World of Werewolf

Being Human remake, non so se metterlo qui o nella sezione "telefilm" ... ditemi voi

« Older   Newer »
  Share  
steforce
view post Posted on 5/4/2011, 18:55




Sono indeciso perchè è un vide riguardante il telefilm ma alla fine è solo una scena .. non è che voglio parlarvi del telefilm xD comunque ho caricato poco fa questo video sul tubo , spero che il licantropo vi piaccia quanto è piaciuto a me , a mio parere sia trasformazione che lupo sono usciti molto bene ... o comunque molto meglio rispetto alla versione originale del telefilm... vi consiglio di vedere il remake americano se vi è piaciuto quello inglese perchè è fatto davvero bene

comunque poche chiacchiere e passiamo al video xD



P.S. chiedo scusa per la qualità ma il programma per convertire i video da un po' i numeri hehe
 
Top
.Soul.
view post Posted on 5/4/2011, 19:34




ed ecco un altro video in cui è evidente che l'uomo è più bestia del lupo =O
 
Top
steforce
view post Posted on 5/4/2011, 19:52




Più che l'uomo il vampiro xD gli stronzi che ingabbiano i lupi son tutti vampiri ed è nella loro natura essere stronzi... ok a parte le minchiate si... l'uomo è decisamente la bestia peggiore
 
Top
-lupetta-
view post Posted on 5/4/2011, 20:33




non ho capito bene questo è la versione americana di being human o è il continuo help me!
 
Top
steforce
view post Posted on 5/4/2011, 20:53




CITAZIONE (-lupetta- @ 5/4/2011, 21:33) 
non ho capito bene questo è la versione americana di being human o è il continuo help me!

Si scusa a spiegarmi faccio pena xD comunque nel video c'è il licantropo della versione americana ... il remake ... se vedi il lupo della serie originale inglese fa veramente pena al confronto xD anche la trasformazione ... per questo hanno fatto di tutto per farlo vedere meno possibile
 
Top
4 replies since 5/4/2011, 18:55   37 views
  Share