World of Werewolf

chi sono io?, ho bisogno di sapere chi o cosa sn!!!!!!!!!!!!!

« Older   Newer »
  Share  
bold96
view post Posted on 11/9/2011, 16:58




ciao a tutti mi sn appena registrato e vi volevo fare una domanda:
ho letto su un paio di siti come wikipedia la storia del licantropo, mi ha incuriosito come riconoscere un lupo mannaro in forma umana e stranamente quasi tutte le affermazioni del sito coincidevano cn il mio profilo:
su wikipedia che scritto che un licantropo di giorno è molto debole e di notte invece ha più energie;
io di giorno faccio molte cose, ma alla sera e come se mi ricaricassi , infatti i compiti e molte altre cose riesco a farle con molta facilita di sera che nn di giorno.
ce scritto che i licantropi amano la carne cotta al sangue(io l' adoro)
i licantropi sn pelosi; io ho 14 anni e ogni 2-3 giorni mi devo fare la barba xkè se no sembro una capra(giuro!!!!!!!!)ho anche molti peli sul petto.
c'è anche scritto che un lupo mannaro nn può essere vegetariano(io odio profondamente le verdure)riesco a mangiare solo in passato senza pezzi
Su un altro sito c'è scritto che scritto che quasi tutti i licantropi hanno gli occhi verdi(presumo che sia una cavolata, ma stranamente ho gli occhi verdi)
di notte faccio sogni strani che nn riesco a descrivere, so solo che mi sveglio da questi incubi completamente sudato e affannato.
Ora io nn so se questi fatti siano solo coincidenze, nn so se sn pazzo all 'idea di pensare che sia un licantropo o qualcosa del genere, so solo che nn dico cavolate e che nn me le sono inventate, spero che siate persone serie e che nn mi giudicate o deridiate, voglio solo sapere cosa sn e sn un licantropo ho bisogno di sapere come fare a controllarmi e ha seguire lo stile di vita del licantropo, se avete vissuto anche voi esperienze personali di questo tipo vi prego di raccontarmele. !!!!!!!!!!!!!!!!!grazie
Ps. parlate liberamente nn sn una persona che giudica o deride di un 'altra. grazie ancora!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
Everwolf96
view post Posted on 12/9/2011, 20:33




allora...sono coincidenze particolari bold...ma sai nn tutto quello che è scritto su wikipedia da la verità...ma comunque ci sono altre coincidenze che dovresti mostrare...se vuoi possiamo parlarne meglio per mp
 
Top
Dulupina
view post Posted on 18/9/2011, 12:36




potresti parlare anche a me per mp?perchè ho lo stesso profilo di bold o.o (escludendo il fatto che non mi faccio la barba in quanto sono femmina XD )
 
Top
Blake ×
view post Posted on 19/9/2011, 00:36




Bold ti devi presentare prima di poter inviare messaggi.
 
Top
bold96
view post Posted on 19/9/2011, 17:40




hai ragione...........................mi sn fatto prendere dalla foga!!!!!!!!!
 
Top
Everwolf96
view post Posted on 19/9/2011, 17:47




Si dulupina vedro di parlare ancehe con te..mi interessa molto quello che hai detto fin ora..
 
Top
5 replies since 11/9/2011, 16:58   200 views
  Share