World of Werewolf

il primo lupo mannaro

« Older   Newer »
  Share  
-lupetta-
view post Posted on 26/8/2012, 14:37




anche con tutti i "mali" che ci possono essere nel diventare licantropo comunque vorrei diventarlo e di cose da perdere ne ho tante,ma sinceramente per me il gioco vale la candela :D
 
Top
view post Posted on 9/9/2012, 00:25
Avatar


Group:
Member
Posts:
21,152

Status:


Beh, se posso imparare a trasformarmi a comando mi piacerebbe esserlo.
 
Contacts  Top
Andrea10
view post Posted on 19/11/2017, 02:19




Ciao volevo il parere di qualcuno esperto con la luna piena i nei occhi diventano verdi ho fatto la prova con la luce ma non succede nulla succede solo in determinati momenti tipo la luna piena altro esempio la mia ragazza beve il caffe'la mattina ci vediamo la sera sento l'odore del caffe'come se l'avesse appena preso o se usa una crema molte ore prima e dopo essersi lavata nonostante questo sento l'odore per favore datemi un parere grazie

Ciao a tutti vorrei un parere da chi ne capisce non me ne intendo molto ma vorrei cercare di capire in determinati periodi tipo luna piena i miei occhi iniziano a cambiare colore verdi ho fatto altre prove per vedere se centrava la luce nulla solo in determinate circostanze appunto con la luna piena sono verdi verdi altro esempio la mia ragazza beve il caffè la mattina ci vediamo la sera sento l'odore come se l'avesse appena preso anche lei e'rimasta secondo lei non e'normale tutto questo anche se USA una crema ore prima e dopo essersi lavata riesco a sentire l'odore della crema beh datemi un parere grazie !
 
Top
NatoLicantropo
view post Posted on 15/12/2018, 11:03




CITAZIONE (Andrea10 @ 19/11/2017, 02:19) 
Ciao volevo il parere di qualcuno esperto con la luna piena i nei occhi diventano verdi ho fatto la prova con la luce ma non succede nulla succede solo in determinati momenti tipo la luna piena altro esempio la mia ragazza beve il caffe'la mattina ci vediamo la sera sento l'odore del caffe'come se l'avesse appena preso o se usa una crema molte ore prima e dopo essersi lavata nonostante questo sento l'odore per favore datemi un parere grazie

Ciao a tutti vorrei un parere da chi ne capisce non me ne intendo molto ma vorrei cercare di capire in determinati periodi tipo luna piena i miei occhi iniziano a cambiare colore verdi ho fatto altre prove per vedere se centrava la luce nulla solo in determinate circostanze appunto con la luna piena sono verdi verdi altro esempio la mia ragazza beve il caffè la mattina ci vediamo la sera sento l'odore come se l'avesse appena preso anche lei e'rimasta secondo lei non e'normale tutto questo anche se USA una crema ore prima e dopo essersi lavata riesco a sentire l'odore della crema beh datemi un parere grazie !

Se è vero quello che scrivi significa che stanno iniziando i primi sintomi(li avrai avuti da sempre ma te ne stai rendendo conto ora).Ma se sei adulto nel senso se hai più di 29, 30 anni è solo illusione.

CITAZIONE (Julia @ 8/5/2012, 20:37) 
I Licantropi sono come quei nomi che trovo belli, come "Maddalena", ma che non metterei mai ad una mia bambina... Sono affascinanti, malinconici forse... Ma mai lo vorrei essere...

Essere un lupo mannaro è un male enorme ma essere un licantropo è un dono

CITAZIONE (Licaone22 @ 10/5/2012, 21:54) 
Ehm..Diciamo che essere un lupo mannaro inizzialmente non è facile..Tuttavia si possono anche trarne dei vantaggi

Lupo mannaro non è facile ma essere un licantropo non è brutto
 
Top
18 replies since 29/2/2012, 21:32   954 views
  Share