World of Werewolf

WereWolf's dreams, Quando l'inconscio ti assale

« Older   Newer »
  Share  
Loup-Sprite
view post Posted on 1/6/2012, 08:55




In questo topic vorrei riportare tutti i sogni che hanno qualche affinità con il mondo dei licantropi. Forse sarò io che sono completamente skizzato ma ne faccio molti :)

N.B:questi sogni sono reali, niente di inventato.Sono solo "completati" con sensazioni, dettagli e qualche riflessione.


Sono sveglio, di notte. Guardo la sveglia sul comodino ma non riesco a focalizzare l'orario. Esco sul terrazzo. Non vedo quasi niente, i miei occhi non si sono ancora abituati all'oscurità. Cammino...un piede avanti all'altro, tracciado una linea che i miei sensi definiscono diritta. Le mani avanti a me, a mò di scudo, per tastare e superare ogni minimo ostacolo. Ecco, i miei occhi si stanno abituando...ora vedo perfettamente. Il buio che mi circona mi da sicurezza, mi piace, mi sento libero, mi sento nascosto....Mi guardo intorno, il mio terrazzoci trova circondato e sprofondato tra dei palazzi, una sorta di recinto di pietra. Insuperabile. Con questa visione mi è abbastanza chiara la sensazione degli aniali ingabbiati, poichè in effetti, io vivo in una casa "ingabbiata". Conntinuo a muovere lo sguardo, forse attendo qualcuno... Cos'è stato? Un'ombra quasi impercettibile ad occhio umano guizza sui tetti dei palazzi circostanti. A questo punto dovrei essere impaurito, terrorizzato... e invece no, anzi provo una leggera sensazione di stupore, misto a gioia e soddisfazione.Un'altro guizzo. Difronte a me. L'ombra è più nitida, è un licantropo... A questo punto una persona con sane capacità fisiche e mentali sarebbe andato incontro ad una condizione di panico giusto? Sarebbe rimasto bloccato, ma poi l'adrenalina sprigionata dagli ormoni gli avrebbe dato la forza di correre o quanto meno di cercarsi un riparo... Ma a me non succede niente del genere, perchè? Quell'essere si sta avvicinando e io sono abbastanza calmo, perchè? Cosa mi frulla nella testa? Corri via idiota... Ad un tratto un ricordo, una sensazione dentro di me, una conoscenza. Io conosco quella persona, o meglio la parte ormai soppressa da quella creatura... so che non mi farà del male, spero. Quella bestia... è la mia ragazza.. E' a 10 metri da me un ringhio....no forse mi prende in giro....ora sento dei mugolìì. Un lupo dal pelo nero come la pece, dotato di artigli e zanne color avorio affilati come lame, armi temprate dalle "battaglie" quanto dalla caccia, un perfetto predatore.... che mi fa le fusa? Si avvicina, mostra i denti, io porgo il braccio....l'avorio dei denti mi fora "delicatamente" la pelle. Lei ha paura, la presa è debole, ma io insisto facendo pressione contro i denti. Non ho provato molto dolore. Il sangue che mi circola nelle vene ora le attiva i sensi da predatore, sa che deve andar via o niente potrà salvarmi. Un balzo e via, il lupo si addentra nell'oscurità...ormai è andato via... il sangue ricopre il mio braccio ma non ci faccio caso, ho avuto quello che volevo..Entro in casa da un buco nel muro...Un buco? Cosa ci fa lì? nel sogno non mi sembra strano, forse è normale. Mio padre mi viene incontro <<cosa fai a quest'ora fuori?>>
<<non riuscivo a dormire, ora vado nel letto, buona notte>>.
Conversazione molto fredda, non è normale.... Mi butto sul letto. Aspetta, ma il sangue?? Così sporco il letto. Guardo il braccio, niente sangue. Solo il segno del morso, l'impronta dei denti è diventata nera. Mi addormento.


Questo è un sogno di qualche mese fa. Se vi interessa continuerò a scrivere, aspetto commenti :)

Edited by Loup-Sprite - 3/6/2012, 14:06
 
Top
view post Posted on 3/6/2012, 11:20
Avatar

→ Ehi, Saïx, you are mine!

Group:
Member
Posts:
5,682
Location:
Dal tetro bagliore delle fiamme.

Status:


Mmm.. è un sogno? E cosa c'è di strano? D= io sto fissata con i videogame e mi sogno certe belel cose con Cloud di FF VII o Saïx di Kingdom Hearts... Non vedo niente di diverso da un sogno normalmente contorto di tutti =P però, se ti va, continua a scrivere! E comunque ricorda che ho 14 anni, non sono una esperta su sogni e roba simile.. ^^
 
Web   Top
Loup-Sprite
view post Posted on 3/6/2012, 13:06




Io 18 e la mia mente è seriamente disturbata xP. Eccone un'altro:

Sto in un treno, accanto a me un signore in giacca e cravatta con una 24ore in mano che mi sorride. Giacca beige e una cravatta a rige oblique rosse e gialle. Pantalone intonato con la giacca e scarpe eleganti di pelle marrone.
Siamo arrivati, mi avvio verso la porta e tutto d'un tratto mi ritrovo a scendere da un aereo.Sulla pista d'atterraggio mi attendono altri due tizi sempre con giacca e cravatta, uno con un completo grigio e l'altro con un completo gessato blu, ci mancava solo il cappello e il mitra per somigliare ad un mafioso.I due si presentano con delle sigle, proprio alla ManInBlack.
I miei accompagnatori mi scortano verso le scale d'emergenza. Dobbiamo salire. Ad ogni passo posso udire la risposta del metallo freddo. Le scale sono state da poco ridipinte e era ben chiaro ,ad un occhio come il mio, che il suddetto pittore non faceva quello di mestiere. Colature ovunque , sono molto evidenti le screpolature dello strato di vernice sottostante.
Arriviamo in cima all'aereoporto e c'è un anziano che si sporge dal cornicione. CI saluta con un cenno del capo, poi si dirige dalla parte opposta a noi. Il Sole è gia calato dietro le montagne, non mi sembrava fosse così tardi.
<<conosciamo la Vostra identità>> dice uno degli agenti all'anziano.
<<sono esterrefatto!! Da quando vi interessate di anziani?>> .
<<non siate spiritoso, Conte Vladimir Draculia...>>.
<<ebbene, mi avete scoperto!! Cosa volete da me? Non faccio più del male,non bevo da millenni...>> <<cerco solo una vita tranquilla...>>.
<<siamo a conoscenza di questa Vostra chimera, ma lei non è il nostro obiettivo...è il tramite>> <<dobbiamo eliminarvi per arrivare più in alto>>.
<<la mia "chimera" stanotte si avvererà...>> risponde il Conte ormai conscio del suo destino.
Dopo queste parole il cielo si è oscurato. La faccia del Conte era spaventata, nemmeno lui sa cosa sta per succedere. Gli agenti si liberano dagli abiti eleganti e in una forma super-muscolosa lo attaccano!! Il Conte non oppone resistenza. Il mio sguardo però viene attirato altrove. Angeli corazzati scendono dal cielo, armati di lance e spade.
<<dov'è finito "fate l'amore non fate la guerra"??>> dico tra me e me.
-A questo punto inizio a vedere la scena in terza persona-
Un angelo mi si catapulta addosso, alza il suo enorme braccio munito di lancia verso il cielo. Sta per colpirmi, in un secondo il mio corpo si libera dalle vesti umane liberando un'essere centenario ricoperto di pelo, con una mano devio la lancia, con l'altra afferro la testa dell'angelo. Un ruggito. La mia saliva ha imbrattato l'elmo dell'angelo, ma un attimo dopo è qualcosa di suo che imbratta me...il suo sangue. Nella mia mano ci sono i resti dell'elmo ormai demolito dell'angelo, frammenti del suo cranio cadono per terra. In quel millesimo di secondo l'aria è praticamente formata da saliva, sangue e frammenti di ossa (altro che pulviscolo). Il mio olfatto percepisce altri di quegli angeli venire verso di me, mi rialzo e mi preparo per il balzo.

Edited by Loup-Sprite - 3/6/2012, 16:55
 
Top
-lupetta-
view post Posted on 3/6/2012, 13:57




mi piacciono i tuoi sogni potresti farci un Film xD
 
Top
Loup-Sprite
view post Posted on 3/6/2012, 15:59




heheheh magari potrei metterli insieme :shifty: :shifty: lighten hahahah sai che minestrone :wacko: :wacko:

P.s:Mi sono appena accorto ke mi mangio le lettere quando scrivo D= la mia carriera è finita :(
 
Top
Loup-Sprite
view post Posted on 5/6/2012, 18:48




Altro sogno, di mooolti mesi fa che stranamente mi è rimasto impresso (qualcosa mi fa credere che sia dovuto alla presenza dei licantropo, mha ki lo sa xD). A causa della data del sogno non posso fornire molti dettagli e non ricordo i dialoghi, perdonate la mia stoltezza xD


Sono a casa, fuori la porta di casa.Sulla mia sinistra c'è il box (enorme) del mio cane, un bellissimo pastore tedesco di razza. C'è qualcuno fuori al cancello,aspettavo visite. Sono i miei amici Gaetano e Francesco, a seguirlo c'è il batuffolo di pelo di Gaetano. Ci incamminiamo verso l'ingresso di casa, ma quando passiamo avanti al box i due canidi (ovviamente) iniziano ad "azzuffarsi" a suon di "bau-bau".
<<non ti sforzare, il territorio è tuo>> dico al mio cane con tono sarcastico.
I miei amici iniziano a ridere e non tentano di stoppare il litigio. Il batuffolo di pelo nonostante la sua minuscola stazza si avventa costantemente sul cancelletto della gabbia, e di certo non cadrà sotto i suoi colpi. Il batuffolo sprizza energia da tutti i pori, è infuriato. Ma perchè?. Il mio cane, dopo aver "combattuto" per qualche minuto, si ammutolisce...sembra quasi infischiarsene di quello stupido peluches che gli ronza attorno. In effetti perchè continuare? Il territorio è suo e quel "cane" non può di certo affrontarlo sul serio.
Qualcosa va storto. Le zampe del cagnolino si scontrano con il banale sistema di chiusura della gabbia. E uno....e due....e tre...il cancelletto si apre, entrambi i cani si bloccano...pensano al dafarsi..
Il batuffolo si lancia attraverso quello spiraglio, guizza nella gabbia come un'anguilla. I due canidi sono muso a muso, ringhiano. Noi siamo shockati, non riusciamo a reagire. Improvvisamente mentre i cani si affrontano con lo sguardo il cielo si tinge di nero, nuvole grigio topo coprono il sole, la testa di alcuni lampi inizia a spuntare dalle nuvole...Il mio cane azzanna il piccoletto, lui non può reagire. Tutto si riempie di sangue;il pelo del batuffolino, le fauci del mio cane, la terra sotto i due cani, persino il mio viso viene raggiunto da qualche schizzo. Che schifo! Certo il suange non mi spaventa,ma quello umano -o quanto meno il mio-...qui stiamo parlando di sangue canino e la cosa cambia le carte in tavolo. Ma sono shockato e non tento di pulirmi il viso. Sono molto più shockato e paralizzato di prima...il mio cane si ingrossa.Ha raggiunto le dimensioni di un orso. Ormai il cagnolino è finito, povero cucciolo.Il corpo senza vita del cagnolino cade per terra, quell'essere ci guarda... con un balzo cerca di azzannarmi al collo ma non ha fatto bene i conti, infatti le zampe anteriori intoppano con il cancello facendolo rotolare avanti ai nostri piedi. L'adrenalina esplode nei nostri corpi e il cervello percepisce un solo messaggio: SCAPPARE. Ovvio, quale persona sana di mente sarebbe rimasta lì a combattere quell'essere?
Corriamo via, passiamo accanto all'essere e nello stesso momento lui tenta di rialzarsi, sono vicinissimo, l'animale si gira sulla schiena e tenta di artigliarmi la caviglia. Mancato. No non mi ha mancato, mi ha colpito e anche in profondità. Forse l'adrenalina in circolo mi ha distorto i sensi?!?! Sono a terra, cerco di avvicinarmi carponi ai miei amici. Aiutatemi cazzo! Porgetemi la mano!! Non lo fanno, e non li biasimo. Non so se io li avrei aiutati... il loro sguardo è rivolto verso quella cosa alle mie spalle. Mi giro a stento, la caviglia insanguinata.... perchè attacca solo me? Forse perchè sono il più vicino? Ora lo sono ma prima no... E comunque ero il suo padrone, ci divertivamo un mondo insieme...Un salto. Mi afferra al collo, sento le sue fauci stringere attorno alla giugulare... sento la gola che sta per cedere..... la testa dell'animale si stacca dal mio collo, stringe qualcosa in bocca, la mia carne....un fiume di sangue mi percorre il corpo... la vista si offusca.Sto per morire. Un ultimo abbraccio alla Luce e al mio cane, che seppur bestia, mi è stato accanto. Il mio unico rimpianto è di non averlo coccolato per l'utlima volta.
 
Top
TheWolfmanstein
view post Posted on 7/6/2012, 19:38




CITAZIONE (Julia @ 3/6/2012, 12:20) 
Mmm.. è un sogno? E cosa c'è di strano? D= io sto fissata con i videogame e mi sogno certe belel cose con Cloud di FF VII o Saïx di Kingdom Hearts... Non vedo niente di diverso da un sogno normalmente contorto di tutti =P però, se ti va, continua a scrivere! E comunque ricorda che ho 14 anni, non sono una esperta su sogni e roba simile.. ^^

14anni? Anche io ho 14 anni! Comunque io non sono un vero appassionato di videogiochi ma mi piace la saga "The Elder Scrolls"

CITAZIONE (Loup-Sprite @ 1/6/2012, 09:55) 
In questo topic vorrei riportare tutti i sogni che hanno qualche affinità con il mondo dei licantropi. Forse sarò io che sono completamente skizzato ma ne faccio molti :)

N.B:questi sogni sono reali, niente di inventato.Sono solo "completati" con sensazioni, dettagli e qualche riflessione.


Sono sveglio, di notte. Guardo la sveglia sul comodino ma non riesco a focalizzare l'orario. Esco sul terrazzo. Non vedo quasi niente, i miei occhi non si sono ancora abituati all'oscurità. Cammino...un piede avanti all'altro, tracciado una linea che i miei sensi definiscono diritta. Le mani avanti a me, a mò di scudo, per tastare e superare ogni minimo ostacolo. Ecco, i miei occhi si stanno abituando...ora vedo perfettamente. Il buio che mi circona mi da sicurezza, mi piace, mi sento libero, mi sento nascosto....Mi guardo intorno, il mio terrazzoci trova circondato e sprofondato tra dei palazzi, una sorta di recinto di pietra. Insuperabile. Con questa visione mi è abbastanza chiara la sensazione degli aniali ingabbiati, poichè in effetti, io vivo in una casa "ingabbiata". Conntinuo a muovere lo sguardo, forse attendo qualcuno... Cos'è stato? Un'ombra quasi impercettibile ad occhio umano guizza sui tetti dei palazzi circostanti. A questo punto dovrei essere impaurito, terrorizzato... e invece no, anzi provo una leggera sensazione di stupore, misto a gioia e soddisfazione.Un'altro guizzo. Difronte a me. L'ombra è più nitida, è un licantropo... A questo punto una persona con sane capacità fisiche e mentali sarebbe andato incontro ad una condizione di panico giusto? Sarebbe rimasto bloccato, ma poi l'adrenalina sprigionata dagli ormoni gli avrebbe dato la forza di correre o quanto meno di cercarsi un riparo... Ma a me non succede niente del genere, perchè? Quell'essere si sta avvicinando e io sono abbastanza calmo, perchè? Cosa mi frulla nella testa? Corri via idiota... Ad un tratto un ricordo, una sensazione dentro di me, una conoscenza. Io conosco quella persona, o meglio la parte ormai soppressa da quella creatura... so che non mi farà del male, spero. Quella bestia... è la mia ragazza.. E' a 10 metri da me un ringhio....no forse mi prende in giro....ora sento dei mugolìì. Un lupo dal pelo nero come la pece, dotato di artigli e zanne color avorio affilati come lame, armi temprate dalle "battaglie" quanto dalla caccia, un perfetto predatore.... che mi fa le fusa? Si avvicina, mostra i denti, io porgo il braccio....l'avorio dei denti mi fora "delicatamente" la pelle. Lei ha paura, la presa è debole, ma io insisto facendo pressione contro i denti. Non ho provato molto dolore. Il sangue che mi circola nelle vene ora le attiva i sensi da predatore, sa che deve andar via o niente potrà salvarmi. Un balzo e via, il lupo si addentra nell'oscurità...ormai è andato via... il sangue ricopre il mio braccio ma non ci faccio caso, ho avuto quello che volevo..Entro in casa da un buco nel muro...Un buco? Cosa ci fa lì? nel sogno non mi sembra strano, forse è normale. Mio padre mi viene incontro <<cosa fai a quest'ora fuori?>>
<<non riuscivo a dormire, ora vado nel letto, buona notte>>.
Conversazione molto fredda, non è normale.... Mi butto sul letto. Aspetta, ma il sangue?? Così sporco il letto. Guardo il braccio, niente sangue. Solo il segno del morso, l'impronta dei denti è diventata nera. Mi addormento.


Questo è un sogno di qualche mese fa. Se vi interessa continuerò a scrivere, aspetto commenti :)

Molto surreale questo sogno, chissà cosa ne verrà fuori con la psicoanalisi.
 
Top
Loup-Sprite
view post Posted on 8/6/2012, 07:54





CITAZIONE (Loup-Sprite @ 1/6/2012, 09:55) 
Molto surreale questo sogno, chissà cosa ne verrà fuori con la psicoanalisi.

Mi rinchiuderebbero in un manicomio :S
 
Top
TheWolfmanstein
view post Posted on 8/6/2012, 12:33




CITAZIONE (Loup-Sprite @ 8/6/2012, 08:54) 
CITAZIONE (Loup-Sprite @ 1/6/2012, 09:55) 
Molto surreale questo sogno, chissà cosa ne verrà fuori con la psicoanalisi.

Mi rinchiuderebbero in un manicomio :S

lol3
 
Top
view post Posted on 9/6/2012, 17:45
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
271

Status:


CITAZIONE (Loup-Sprite @ 8/6/2012, 08:54) 
CITAZIONE (Loup-Sprite @ 1/6/2012, 09:55) 
Molto surreale questo sogno, chissà cosa ne verrà fuori con la psicoanalisi.

Mi rinchiuderebbero in un manicomio :S

Ahahahahaha non credo, non esagerare :P Però sono comunque sogni particolari..e contemporaneamente interessanti.
Se provo ad interpretare il primo sogno ci trovo due significati, il primo: te hai paura che la vostra storia finisca, e che la tua ragazza si incazzi(trasformazione in lupo mannaro) e ti faccia del male(ti morde). o comunque potrebbe significareare che hai paura della reazione della tua ragazza per qualcosa..ma questa spiegazione non mi piace e la escluderei a priori. La seconda, che è ciò che credo di più è che molto spesso i sogni rappresentano forti desideri custoditi internamente nella nostra psiche, quindi tu vorresti essere un lupo mannaro, ma saresti solo ed incompreso, ed ecco che salta fuori dalla buia notte la tua ragazza che ti morde..entrambi lupi liberi dal mondo razionale e non sei più solo. Mi sento quindi di dirti: sogna, perché nel sonno puoi trovare quello che il giorno non ti può dare, ed in questo caso ne son certo.
 
Top
Loup-Sprite
view post Posted on 9/6/2012, 17:53




CITAZIONE (dragodragone @ 9/6/2012, 18:45) 
quindi tu vorresti essere un lupo mannaro, ma saresti solo ed incompreso, ed ecco che salta fuori dalla buia notte la tua ragazza che ti morde..entrambi lupi liberi dal mondo razionale e non sei più solo.

Nemmeno io sarei riuscito a dare una spiegazione meglio di questa. Bene, quindi io scrivo e tu mi analizzi, e sarò schedato come il "tizio da evitare" hahah
 
Top
view post Posted on 9/6/2012, 22:54
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
271

Status:


Ahahahah ad esser sincero non mi piace "schedare" la gente. comunque se hai altri sogni scrivi ed io leggerò ;)
 
Top
TheWolfmanstein
view post Posted on 10/6/2012, 11:43




CITAZIONE (dragodragone @ 9/6/2012, 23:54) 
Ahahahah ad esser sincero non mi piace "schedare" la gente. comunque se hai altri sogni scrivi ed io leggerò ;)

ma sei uno psicologo o un psicoanalista per caso?
 
Top
TheWolfmanstein
view post Posted on 14/6/2012, 18:11




anche io ho fatto sogni stranissimi (ma non riguardano i Licantropi o lupi).
 
Top
view post Posted on 14/6/2012, 18:58
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
271

Status:


CITAZIONE (TheWolfmanstein @ 10/6/2012, 12:43) 
CITAZIONE (dragodragone @ 9/6/2012, 23:54) 
Ahahahah ad esser sincero non mi piace "schedare" la gente. comunque se hai altri sogni scrivi ed io leggerò ;)

ma sei uno psicologo o un psicoanalista per caso?

Assolutamente no ahahah
Difatti non ho detto niente di strano, ovvero: "te scrivi e io leggo". E mi sembra che lo possa fare chiunque :P volevo leggerli perchè sono comunque interessanti e poi magari se mi viene in mente un pensiero, tipo quello che ho scritto del primo sogno, lo dico. Niente di più e niente di meno ;)
 
Top
14 replies since 1/6/2012, 08:55   126 views
  Share