World of Werewolf

Montreal by Night

« Older   Newer »
  Share  
DM Ater
view post Posted on 17/12/2012, 17:01




Nome: Montreal by Night

Admin: Vojvod Strah, DM Ater

Link: montrealbynight.forumfree.it

Banner 88x31: mbnbanner

Codice banner:
CODICE
[URL=http://montrealbynight.forumfree.it/][IMG=mbnbanner]http://img29.imageshack.us/img29/3671/minibannerw.jpg[/IMG][/URL]


Info:

mbnbanner

Montreal è una città di contrasti, una città impermeata di fede, di sapore di antico, ma proiettata verso il futuro e il benessere. I grattacieli contrastano con i mille campanili, come le vecchie vie contorte come rami secchi della Old Montreal con le boutique e i centri commerciali sotterranei del dowtown dello shopping. Si respira il benessere nelle villette del Golden Square Mile, nelle aule della McGill, nelle vaste sale reception dell'areoporto Dorval. Ma sottoterra il Sabbat ha scavato gallerie, ampliando vecchie catacombe create dai primi coloni. Se si guarda verso nord il profilo incombente del Mount Royal getta ombre sulla città, foreste fitte su cui girano leggende e storie dell'orrore. I cainiti delirano sulla possibilità della redenzione attraverso cammini faticosi, o attraverso la sperimentazione del piacere e del dolore estremi. A differenza di molte altre città sabbatiche, qui non scorre la violenza ed il sangue nelle strade, ma il terrore sottile e le ombre. Branchi di studiosi dei miti vampirici sguazzano in antichi tomi, nella storia della città segreta, deviati cainiti sperimentano torture e altri affamati di potere e conoscenze giocano col diavolo al sicuro nei loro rifugi. In tutto questo spesso sono gli umani che fanno da sottofondo, con i loro pianti, ai momenti di studio, è il loro sangue che viene versato in sacrificio, o usato per scrivere la storia del Sabbat su tomi di pelle umana. Ma nella città sacra del Sabbat, la città spirituale, non è permesso comportarsi come le bestie quando qualcuno può vedere. Esistono momenti di intimità per quello.

MONTREAL BY NIGHT


Cronaca play by forum & play by chat di Vampiri: la Masquerade (Sabbat) ambientata a Montréal. La cronaca è incentrata sull'introspezione e sulla narrazione piuttosto che sull'azione: le tematiche principali sono quelle delle emozioni e sensazioni provate, della lotta contro la Bestia, della crescita spirituale (Sentieri dell'Illuminazione), degli affetti e della sessualità.


violencebad_languagesexfeardrugsonline

 
Top
0 replies since 17/12/2012, 17:01   25 views
  Share