World of Werewolf

Aiutatemi...

« Older   Newer »
  Share  
EgoLupus
icon12  view post Posted on 26/1/2013, 17:03




oggi a scuola quando c'era la lezione di storia ho cominciato a disegnare e mi è uscito fuori questo qui , potete dirmi a cosa assomigli o se è un segno illuminato???

Attached Image: Immagine

Immagine

 
Top
Ostdarva
view post Posted on 26/1/2013, 17:33




No,non credo. Per quel che so non indica nulla di anomalo. Sarà un segno uscito cosi per puro caso
 
Top
velvel
view post Posted on 26/1/2013, 17:46




Credo non significhi nulla
 
Top
Zacki
view post Posted on 26/1/2013, 17:54




ho letto una rivista ke dice che questo segno x gli indigini come dire era tabù xkè indicava il demone Rada-Manj
 
Top
Ostdarva
view post Posted on 26/1/2013, 18:32




Da dove l'hai preso???
 
Top
EgoLupus
view post Posted on 26/1/2013, 19:51




Rada-Manj sicuro??? Io ho cercato su google questo rada e non mi è comparso niente
 
Top
velvel
view post Posted on 27/1/2013, 00:02




Dove hai letto questa cosa?? Come si chiama sta rivista?
 
Top
-lupetta-
view post Posted on 28/1/2013, 03:24




secondo me ti prende per i fondelli .-.
 
Top
velvel
view post Posted on 29/1/2013, 11:18




ahhahahahah xD
 
Top
Lycanth
view post Posted on 19/9/2013, 17:48




Zacki era serio, ma non si ü informato correttamente: con il tempo il simbolo è passato attraverso una cultura orientale che ha portato alcune variazioni al nome, che però resta comunque poco popolare.
Ho visto però di recente che un tizio su youtube si è occupato di questo demone mostrandolo esattamente così come era rappresentato alle origini, con naturalmente la sua ''arma'', o meglio amuleto.
Ginosaji è al momento il nome del demone, ma attenzione: da quanto ne so la sua invocazione è spesso involontaria, a volte lanciata attraverso maledizioni casuali, e da come potrai vedere la vita di chi è perseguitato dal Ginosaji subisce forti cambiamenti.

Lycanth
 
Top
_Jake_98_
view post Posted on 2/10/2013, 17:59




CITAZIONE (EgoLupus @ 26/1/2013, 18:03) 
oggi a scuola quando c'era la lezione di storia ho cominciato a disegnare e mi è uscito fuori questo qui , potete dirmi a cosa assomigli o se è un segno illuminato???

pratico esoterismo da 5 anni e ormai non è la prima volta che succedono casi come il tuo! :P
quello che ti so dire è:
- per quanto qualcuno dica che sia di un demone (anzi è appropriato dire sigillo di un demone, anche se sinceramente io ne ho visti parecchi di sigilli di Demoni [stò parlando di quelli reali :P] ma nessuno è come questo, comunque sia non escludo tale possibilità...).... è probabile, ma solo tu lo capirai nel tempo che significa! poiché a te è apparso e non ad altri utenti di questo forum e nemmeno del mondo, se vogliam dire!!!
 
Top
10 replies since 26/1/2013, 17:03   163 views
  Share