World of Werewolf

Leggi sui licantropi

« Older   Newer »
  Share  
_Wolf_94
view post Posted on 12/2/2013, 14:13




Mi ha incuriosito il discorso tirato fuori da Lupantropox, riguardo delle leggi emanate contro i licantropi, durante il periodo della caccia alle streghe e tuttora rimaste in vigore in alcuni stati dell'America.
Qualcuno è riuscito a trovare qualche informazione su queste leggi, anche non americane?

Io mi sono messo a cercare l'altra sera ma ho trovato solo gli "Witchcraft Act", emanati dagli inglesi contro la stregoneria, ma niente sui licantropi. Qualcuno ha trovato qualcosa, o sà darmi una mano?

Se vi interessano gli Witchcraft Act: http://en.wikipedia.org/wiki/Witchcraft_Acts
 
Top
velvel
view post Posted on 12/2/2013, 19:08




Ho cercato dappertutto ma niente.. Un giorno di questi dovrei andare in biblioteca a cercare.. Se dovessi trovare qualcosa vi farò sapere
 
Top
view post Posted on 12/2/2013, 20:19

Lupo

Group:
Licantropi
Posts:
645
Location:
Lombardia

Status:


Mi sto mettendo anche io al lavoro con rinnovato interesse nei confronti della legge che io ho citato. Intanto sto scoprendo cose che non sapevo. Molti siti internet parlano degli avvistamenti nello stato del Wisconsin. Questo è il sito un po' più interessante e più serio che ho trovato che ne parla di quella vicenda. Vi sono narrate anche esperienze più antiche, fra cui i famosi ritrovamenti di dipinti rupestri del 8000 A.C raffiguranti licantropi. E' ovviamente tutto da prendere con le pinze, ma è sempre materiale in più che non fa mai male.

http://altereddimensions.net/2012/werewolves

Edited by Lupantropox - 12/2/2013, 20:35
 
Contacts  Top
_Wolf_94
view post Posted on 12/2/2013, 22:42




Beh io posso confermarti che ci sono state varie testimonianze anche nel Michigan, che confina con il Wisconsin. Sarebbe interessante farci un salto, sfiga permettendo spero di farci un salto quest'estate.

Comunque riguardo alle leggi è qualcosa di veramente difficile da trovare probabile siano rimaste nelle realtà statali e quindi poco conosciute, se davvero riesco ad andare in america, provo a documentarmi sul posto, spesso internet non risponde a tutto ciò di cui abbiamo bisogno.
 
Top
view post Posted on 12/2/2013, 22:52

Lupo

Group:
Licantropi
Posts:
645
Location:
Lombardia

Status:


CITAZIONE (_Wolf_94 @ 12/2/2013, 22:42) 
Beh io posso confermarti che ci sono state varie testimonianze anche nel Michigan, che confina con il Wisconsin. Sarebbe interessante farci un salto, sfiga permettendo spero di farci un salto quest'estate.

Comunque riguardo alle leggi è qualcosa di veramente difficile da trovare probabile siano rimaste nelle realtà statali e quindi poco conosciute, se davvero riesco ad andare in america, provo a documentarmi sul posto, spesso internet non risponde a tutto ciò di cui abbiamo bisogno.

E' probabile che nei territori americani potresti trovare più informazioni. Comunque, solo per darti qualche info in più, i lupi americani di razza americana sanno trasformarsi in modo piuttosto controllato, dovrebbero essere molto simili a dei veri lupi, poco più tozzi e poco più grandi. Penso che la loro origine non sia dovuta a cause naturali, bensì da altre genesi.
 
Contacts  Top
_Wolf_94
view post Posted on 12/2/2013, 23:12




Boh domani dò una controllata a qualche biblioteca anche io, poi vediamo i risultati.
 
Top
velvel
view post Posted on 13/2/2013, 17:58




Raga io sto cercando ma non trovo nulla... Lican quel link che hai passato qua lo aperto ma è scritto tutto in inglese non sono riuscito a tradurre tutto , se trovate qualcosa postate lo stesso farò io...
 
Top
6 replies since 12/2/2013, 14:13   156 views
  Share