World of Werewolf

TeenWolf 3 serie

« Older   Newer »
  Share  
velvel
view post Posted on 16/6/2013, 09:16




Ciao a tutti, chi ha iniziato a vedere la terza stagione di teen wolf??Che ve ne pare?
sono rimasto a bocca aperta. :)

Edited by velvel - 16/6/2013, 11:29
 
Top
view post Posted on 16/6/2013, 17:27
Avatar


Group:
Member
Posts:
7,070
Location:
Nowhere

Status:


ahahah velvel ora solo perchè tu hai i link (che ti ho dato io) della terza stagione nn vuol dire che tutti l'abbiano vista in quanto come ben sai è INEDITA! me comunque da molti spoiler so che è molto bella e con delle cose inaspettate
come per esempio la trasformazione il alfa di scott!
presto la vedrò anche io e poi ti dirò com'è!
PS:comunque se qualcuno volesse i link per la terza stagione sub-ita (lo ripeto sub-ita non in italiano!) può rivolgersi a me e io sarò felice di darglieli^_^
 
Top
velvel
view post Posted on 16/6/2013, 20:31




Certo certo io non ho intenzione di spoilerare nulla però per chi ha intenzione di parlarne oppure è curioso mi piacerebbe parlarne perchè è davvero troppo bella raga!
 
Top
view post Posted on 16/6/2013, 20:34
Avatar


Group:
Member
Posts:
7,070
Location:
Nowhere

Status:


lo so che è bellissima! quando la vedo spoileriamo insieme ok? XD
 
Top
velvel
view post Posted on 16/6/2013, 20:40




ahahahahah okok :)

Non leggete lo spoiler dico una sorpresa che c'è in teen wolf..
Ci sarà Cora la sorella di Derek(anche se lui pensava fosse morta) :DD
 
Top
view post Posted on 16/6/2013, 20:44
Avatar


Group:
Member
Posts:
7,070
Location:
Nowhere

Status:


hahaah io lo leggo tanto e me piacciono gli spoiler! x me rendono la serie ancora più bella :D

ma si lo sapevo già grazie che razza di spoiler è???? XD

so molte cose che tu nn sai! quindi...
 
Top
velvel
view post Posted on 16/6/2013, 20:47




Okappaaaa ahahahah non ti gasare come le belibers che dicoo diconoscere justin biberon una più dell'altra ahahhahahah scherzo vale :))
Comunque non vedo l'ora della terza puntata
 
Top
view post Posted on 16/6/2013, 20:48
Avatar


Group:
Member
Posts:
7,070
Location:
Nowhere

Status:


hahaha aspetta che la mettano e poi ti do il link ;) so che ti piace molto anche io sono così
comunque so anche che già nelle prime puntate derek si ritrova a combattere con i nuovo aplha!
 
Top
velvel
view post Posted on 16/6/2013, 20:57




nella seconda, comunque non è il primo a combattere con gli alpha. Il primo è Isaac e la "dottoressa" XD
 
Top
view post Posted on 16/6/2013, 20:59
Avatar


Group:
Member
Posts:
7,070
Location:
Nowhere

Status:


hahah che ficooooo! quanti spoilerrrr!
e che succede quando entrano tutti quagli uccelli entrano in classe? quando c'è anche isaac. e poi che cosa succede quando scott e (credo) derek mettono isaac nella vasca col ghiaccio???
 
Top
velvel
view post Posted on 16/6/2013, 21:04




quando entrano gli uccelli nulla di chè.. è solo un segnale che sta accadendo qualcosa di brutto e ad accorgersene è styles e scott inizialmente con il cervo che va contro l'auto di lydia.. Poi Isaac lo immergono per farlo entrare in trans in modo che possa ricordare dove il branco degli alfa nasconde boyd(poi scoprono che con lui c'è anche la sorella di derek che credevano morta)
 
Top
view post Posted on 16/6/2013, 21:06
Avatar


Group:
Member
Posts:
7,070
Location:
Nowhere

Status:


ahhhhhh capito! tutto qui allora xD quindi ritorna la sorella in 2 parole,bello! e peter? c'è?
 
Top
view post Posted on 16/6/2013, 21:15
Avatar


Group:
Member
Posts:
7,070
Location:
Nowhere

Status:


ahah lo sapevo lui non manca mai! e che mi dici di lydia e allison che fanno? ma nelle prime puntate scott non diventa già alpha vero? succederà dopo?
 
Top
24 replies since 16/6/2013, 09:16   108 views
  Share