World of Werewolf

Il canto della notte

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/7/2013, 15:23
Avatar


Group:
Member
Posts:
21,185

Status:


copertina_canto_web


È una giornata qualunque. Il sole è alto nel cielo. Gli umani si svegliano, chi si prepara per andare a scuola o chi al lavoro e fra questi molti credono di essere i soli a dominare la terra. Non molto lontano da loro si muovono altre creature dall’aspetto umano, ma che sanno richiamare su di loro l’anima dei lupi: sono licantropi, muta forma. In un paese pressoché sconosciuto del Piemonte risiede una comunità che apparentemente si occupa del recupero di ragazzi difficili e talvolta orfani. È così, ma i ragazzi, così come gli educatori, sono tutti uomini lupo. Maila è una di loro, ha diciotto anni, si veste di nero, ordina scarpe e libri da Internet e fa esperimenti con erbe, fiori e piante. Non parla volentieri con gli altri, a differenza loro vive con conflitto la sua natura; spesso vorrebbe essere una ragazza normale, ma le è concesso tutto tranne questo. Anche per lei, come per gli umani, la giornata che sta avendo inizio sembra comune, ma non è così.La quiete del paese è interrotta: due grossi lupi aggrediscono un uomo del posto. Da quel momento per Maila tutto cambierà: le apparirà uno strano segno sul petto, incontrerà un ragazzo dal nome misterioso e dovrà salvare la sua gente dall’attacco degli Artigli Rossi, un gruppo di licantropi assettati di odio e carne. Ed eccola Maila, in viaggio fino agli Alti Tatra, accompagnata da Othar, un valoroso guerriero. Riuscirà a portare la testa del capo dei nemici nel regno sotterraneo di Ayta, il luogo di confine fra la vita e la morte, in cui i lupi accompagnano le anime dei defunti nell’aldilà?
 
Contacts  Top
velvel
view post Posted on 16/7/2013, 10:40




Si trova nelle librerie??
Oppure bisogna ritirarlo da internet?
 
Top
view post Posted on 16/7/2013, 20:49
Avatar


Group:
Member
Posts:
7,070
Location:
Nowhere

Status:


sembra interessante anche io vorrei sapere dove posso trovarlo
 
Top
view post Posted on 16/7/2013, 21:28
Avatar


Group:
Member
Posts:
21,185

Status:


CITAZIONE (velvel @ 16/7/2013, 11:40) 
Si trova nelle librerie??
Oppure bisogna ritirarlo da internet?

Video
 
Contacts  Top
view post Posted on 16/7/2013, 21:30
Avatar


Group:
Member
Posts:
7,070
Location:
Nowhere

Status:


ahahhah XD bella questa! vabbè mi arrangerò e cercherò x conto mio grazie lo stesso :)
 
Top
velvel
view post Posted on 1/8/2013, 20:56




uffaaaaaaaaaaaaaaa, va bene comunque lo cercherò da solo xD
 
Top
6 replies since 8/7/2013, 15:23   59 views
  Share