World of Werewolf

ANNUNCIO IMPORTANTE

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/12/2013, 14:59

Il Dottore Magistrale del Caos

Group:
Consiglio degli Alfa
Posts:
1,343

Status:


Siamo lieti di annunciarvi il rinnovo dell'amministrazione del forum! Ci impegnermo affinché il sito riesca a sfruttare l'intero potenziale che ha.

Da oggi i nuovi admin sono:

-Lycanth

-Mek1989

-_Wolf_94

-vale_wolf96

-Siriam

Avviso subito che, al 99,9999999%, presto si apriranno candidature per entrare a far parte attivamente della community ed allargare le fila dello staff :)

Restate sintonizzati!
 
Top
view post Posted on 1/12/2013, 16:31
Avatar


Group:
Member
Posts:
7,070
Location:
Nowhere

Status:


Yeeee evvai finalmente si da una svolta al forum :)
 
Top
Torost
view post Posted on 1/12/2013, 21:05




Ciao ! BHè inanzitutto voglio farvi i miei complimenti , perchè avete preso in mano le redini di questo fantastico forum! Grazie mille ! Bhè che dire io non ho molto da proporre , apparte l'immagine dello sfondo non mi fa davvero impazzire, (un licantropo come lo vedo io non va in tutina) e si potrebbe rinnovare, poi lo sfondo deve essere per forza grigio? non che sia malaccio , ma fare qualcosa tipo ce sò...una foresta innevata? Ocomunque qualcosa che faccia pensare ai lupi/licantropi .Poi proporrei di togliere il Gdr che (a meno che non lo si riusa) è inutile.Bhè per oranon mi viene neient'altro in mente
 
Top
view post Posted on 1/12/2013, 21:18
Avatar


Group:
Member
Posts:
7,070
Location:
Nowhere

Status:


non è inutile il GdR!!! si mette a posto e si usa è utile per prima cosa a fare salire il forum e a fare nuovi post!
 
Top
_Wolf_94
view post Posted on 1/12/2013, 21:21




Beh son punti di vista, c'è sempre meno gente che frequenta forum per giocare a dei GdR, io personalmente lo toglierei, perché è una cosa poco funzionale a mio parere. Ma come ho già detto, se si trovano persone volenterose di mandarlo avanti, ben venga.
 
Top
view post Posted on 1/12/2013, 21:26
Avatar


Group:
Member
Posts:
7,070
Location:
Nowhere

Status:


si ci sono persone che vorrebbero mandarlo avanti per questo l'ho detto e quindi penso che si terrà!
comunque sono punti di vista u.u

Edited by Lykos_96 - 24/9/2015, 14:27
 
Top
Lycanth
view post Posted on 1/12/2013, 23:30




Non preoccuparti Torost, so già che immagine piazzare e credo non ti dispiacerà :)
Comunque beh, io non ho neanche ancora capito in cosa consiste il GdR XD

Lycanth
 
Top
view post Posted on 2/12/2013, 16:20
Avatar


Group:
Member
Posts:
7,070
Location:
Nowhere

Status:


un gdr è una "cosa" dove tu descrivi cosa fa il personaggio seguendo una storia. In pratica è come se facessi un commentary ;)
 
Top
7 replies since 1/12/2013, 14:59   104 views
  Share