World of Werewolf

Wer, Finalmente un buon film sui lupi!

« Older   Newer »
  Share  
Lycanth
view post Posted on 30/12/2013, 00:37




Gli stessi produttori di Insidious ci offrono per il 2014 (data esatta ancora non definita) uno dei primi film davvero da brivido sui nostri amici pelosi ;)
Vi presento Wer!

www.comingsoon.net/films.php?id=88628

Lycanth
 
Top
Torost
view post Posted on 30/12/2013, 13:30




Stupendo!!! *_*
 
Top
Siriam
view post Posted on 30/12/2013, 13:33




Un film da paura in 3D sulla Licantropia Clinica....lo guarderò di sicuro, anche se non mi aspetto tantissimo (anzi qualche risata l'ho già fatta guardando il trailer)!
Comunque grazie per averlo postato, ora mi incuriosisce! Non vedo l'ora di vederlo :D
Siriam.
 
Top
Torost
view post Posted on 30/12/2013, 20:46




No SIR!! non è sulla clinica o sono io che sbaglio? Cioè si , non ho visto un uomo trasformarsi letteralmente in lupo, ma comunque faceva una spece di trasformazione parziale, e riusciva a sbarellare dozzine di uomini e saltare giù dai grattacieli! 0.0
 
Top
Lycanth
view post Posted on 30/12/2013, 22:02




No, non è sulla clinica: diciamo che sono stati furbi; piuttosto che occuparsi di creare bestioni colossali e magari finire in ridicolo creando un licantropo fatto male, hanno curato i giusti dettagli rendendo quel lupo molto più realistico di molti altri film :)
Hai detto bene Torost, si trasforma e si può anche vedere un accenno al muso da lupo quando si volta e ringhia.
Io vi dirò: ho avuto uno splendido brivido su tutta la schiena quando ho visto il trailer!
Finalmente un buon film :)
Più dubbioso riguardo al salto dal grattacielo, credo che in realtà sia montato così per far sembrare che è il lupo a buttarsi e atterrare in piedi, ma che in verità quella che cade è una vittima del lupo.
Almeno mi auguro sia così perchè altrimenti sarebbe un po'ridicolo ;)

Lycanth
 
Top
Siriam
view post Posted on 31/12/2013, 15:09




Non avevo notato il muso da lupo! Allora speriamo che ci sia anche una specie di trasformazione, lo renderebbe molto più interessante :D
Speriamo Lycanth, in ogni caso era tanto che non vedevo un film sui Licantropi, mi fa piacere che qualcosa si stiano inventando ;)

Siriam.
 
Top
alaska85
view post Posted on 15/7/2015, 21:46




Qualcuno ha visto il film? Ho visto solo il trailer, promette bene
 
Top
alaska85
view post Posted on 26/7/2015, 02:04




visto, l'inizio promette veramente bene.

dalla trasformazione avvenuta a metà film, fino al duello finale è una delusione totale
 
Top
7 replies since 30/12/2013, 00:37   75 views
  Share