World of Werewolf

Hotel Transylvania 2

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/10/2015, 20:25
Avatar


Group:
Member
Posts:
21,176

Status:


Titolo originale: Hotel Transylvania 2
Lingua originale: inglese
Paese di produzione: USA
Anno: 2012
Regista:
Genndy Tartakovsky
Data di uscita:
8 novembre 2015
Genere:
animazione, commedia, orrore, fantastico
Trama:
Mavis e Johnny, sposati da un anno, hanno un figlio, Dennis, il quale però non presenta alcun segno di essere un vampiro e per questo Mavis pensa sia meglio trasferirsi in California dove è cresciuto Johnny perché crede che il mondo dei mostri sia troppo pericoloso per un bambino umano. Per non restare solo all'hotel, Dracula manda con una scusa Mavis e Johnny in vacanza in California, offrendosi di fare da baby-sitter al bimbo che ha adesso quattro anni. Dracula ingaggia tutta la sua gang di mostri per insegnare al piccolo come essere un mostro: Frankestein, Murray la mummia, Griffin l'uomo invisibile, Wayne il lupo mannaro e Blobby. Dracula tenterà di tutto per far sì che a Dennis spuntino le zanne così che Mavis non possa poi lasciare l'hotel, ma il tempo a sua disposizione stringe.

Video
 
Contacts  Top
view post Posted on 12/10/2015, 22:07
Avatar


Group:
Member
Posts:
7,070
Location:
Nowhere

Status:


Io ho visto il primo di questo film e mi ha fatto molto ridere. Il lupo era carino XD
Questo volevo andarlo a vedere al cinema, spero che sia bello e che faccia fare due risate. Dal trailer non sembra niente male XD
 
Top
view post Posted on 16/10/2015, 21:47
Avatar


Group:
Member
Posts:
21,176

Status:


CITAZIONE (Lykos_96 @ 12/10/2015, 23:07) 
Io ho visto il primo di questo film e mi ha fatto molto ridere. Il lupo era carino XD
Questo volevo andarlo a vedere al cinema, spero che sia bello e che faccia fare due risate. Dal trailer non sembra niente male XD

Penso che tu possa ancora. Credo che questo sia uno di quei film che durano più di una settimana.
 
Contacts  Top
view post Posted on 16/10/2015, 21:51
Avatar


Group:
Member
Posts:
7,070
Location:
Nowhere

Status:


Si si, solitamente al cinema dove abito io i film li tengono quasi un mese, dipende poi da quanta gente lo va a vedere, più che altro non ho i soldi, quindi lo vedrò sul pc appena potrò XD
 
Top
view post Posted on 16/10/2015, 22:54

Il Dottore Magistrale del Caos

Group:
Consiglio degli Alfa
Posts:
1,343

Status:


Bello, però il lupo mannaro( che poi è un licantropo) è stato massacrato xD
 
Top
view post Posted on 23/10/2015, 12:15
Avatar


Group:
Member
Posts:
21,176

Status:


CITAZIONE (Mek1989 @ 16/10/2015, 23:54) 
Bello, però il lupo mannaro( che poi è un licantropo) è stato massacrato xD

Se da un lato lo è dall'altro dobbiamo considerare un fattore interessante. ^_^ Wanda era incinta nel primo film, e nei titoli di coda l'abbiamo vista partorire. Ma in questo film è di nuovo incinta. E Winnie ha detto a Dennis che ha 300 fratelli. E non sembra che ne nascano tanti per volta. Ed il che significa che, anche se Wayne ha fatto in effetti la figura del licantropo rammollito, lui e sua moglie lo fanno in continuazione senza preservativo.
 
Contacts  Top
5 replies since 12/10/2015, 20:25   30 views
  Share