World of Werewolf

Temo di essere un licantropo, Vi prego di aiutarmi...sono confuso

« Older   Newer »
  Share  
XXFRANCI 04
view post Posted on 6/12/2016, 10:21




Sin da quando sono piccolo ho l'impressione di essere diverso dai miei amici
... ho un udito formidabile, una memoria aferrea, sono agile, abile nella matematica, poi se non mangio almeno un piatto di carne al giorno sto male tutta la settimana... i capelli e le unghie mi crescono a dismisura (soprattutto nelle notti di luna piena), mi arrabbio facilmente quando qualcuno mi insulta (anche di poco) tendendo a rispondere in maniera pesante, inoltre tendo a comporarmi da "alfa" con le persone che mi stanno attorno, ho una temperatura corporea molto alta e la mia pelle è spesso bollente. Un po di tempo fa c'era la luna piena (quella enorme di un po di giorni fa) ed io sono stato preso da un attacco di convulsioni... a volte quando mi arrabbio a volte mi è capitato di ringhiare ed i miei occhi diventano di umo strano colore senape o a volte verdi (da marroni scuri che sono) è possibile (anche remotamente)che io sia un licantropo o qualcosa di simile?Grazie dell' aiuto
 
Top
_Wolf_94
view post Posted on 6/12/2016, 18:16




Ciao Francesco, vedo che ti sei subito ambientato nel forum.

Dubito che udito, memoria, "agilità" (che è una cosa troppo vaga), bravura in matematica, ricrescita veloce di unghie/capelli, irascibilità e un atteggiamento "prepotente" possano in qualche modo esser riconducibili a qualcosa di paranormale.>

Non c'è bisogno della carne per star male. Una volta mi ero messo in testa che volevo una pizza e son stato male per giorni fino a quando son riuscito a mangiarne una. La mente può far scherzi brutti a volte.

Beh un cambiamento di colore si può registrare, se portassi delle prove a supporto di quanto affermi sarebbe meglio.

Buona serata.
 
Top
XXFRANCI 04
view post Posted on 6/12/2016, 22:31




CITAZIONE (_Wolf_94 @ 6/12/2016, 18:16) 
Ciao Francesco, vedo che ti sei subito ambientato nel forum.

Dubito che udito, memoria, "agilità" (che è una cosa troppo vaga), bravura in matematica, ricrescita veloce di unghie/capelli, irascibilità e un atteggiamento "prepotente" possano in qualche modo esser riconducibili a qualcosa di paranormale.>

Non c'è bisogno della carne per star male. Una volta mi ero messo in testa che volevo una pizza e son stato male per giorni fino a quando son riuscito a mangiarne una. La mente può far scherzi brutti a volte.

Beh un cambiamento di colore si può registrare, se portassi delle prove a supporto di quanto affermi sarebbe meglio.

Buona serata.

Per quanto riguarda le prove sul fatto del cambiamento di colore non so come portarti prove.. So solo che a volte quando mi arrabbio molto a volte mi succede.. Mi sono scordato di specificare alcuni dettagli tra cui il fatto che certe mattine mi risveglio ricoperto di strani graffi e che di solito gli animali tendono a tenermi alla larga (in particolar modo i cani che spesso mi ringhiano contro)
 
Top
.Soul.
view post Posted on 7/12/2016, 01:59




CITAZIONE (XXFRANCI 04 @ 6/12/2016, 22:31) 
CITAZIONE (_Wolf_94 @ 6/12/2016, 18:16) 
Ciao Francesco, vedo che ti sei subito ambientato nel forum.

Dubito che udito, memoria, "agilità" (che è una cosa troppo vaga), bravura in matematica, ricrescita veloce di unghie/capelli, irascibilità e un atteggiamento "prepotente" possano in qualche modo esser riconducibili a qualcosa di paranormale.>

Non c'è bisogno della carne per star male. Una volta mi ero messo in testa che volevo una pizza e son stato male per giorni fino a quando son riuscito a mangiarne una. La mente può far scherzi brutti a volte.

Beh un cambiamento di colore si può registrare, se portassi delle prove a supporto di quanto affermi sarebbe meglio.

Buona serata.

Per quanto riguarda le prove sul fatto del cambiamento di colore non so come portarti prove.. So solo che a volte quando mi arrabbio molto a volte mi succede.. Mi sono scordato di specificare alcuni dettagli tra cui il fatto che certe mattine mi risveglio ricoperto di strani graffi e che di solito gli animali tendono a tenermi alla larga (in particolar modo i cani che spesso mi ringhiano contro)

Sarà il tuo cane che ti graffia la notte perchè vuole da mangiare :3
 
Top
XXFRANCI 04
view post Posted on 8/12/2016, 10:50




CITAZIONE (.Soul. @ 7/12/2016, 01:59) 
Sarà il tuo cane che ti graffia la notte perchè vuole da mangiare :3

guarda.. se avessi un cane la tua ipotesi sarebbe molto plausibile :shifty:
Ps:sono sempre io ma ho cambiato nome
 
Top
.Soul.
view post Posted on 8/12/2016, 20:29




CITAZIONE (Franci_the_wolf @ 8/12/2016, 10:50) 
CITAZIONE (.Soul. @ 7/12/2016, 01:59) 
Sarà il tuo cane che ti graffia la notte perchè vuole da mangiare :3

guarda.. se avessi un cane la tua ipotesi sarebbe molto plausibile :shifty:
Ps:sono sempre io ma ho cambiato nome

Piccolo figlio delle notti di mezz'estate :3
 
Top
XXFRANCI 04
view post Posted on 8/12/2016, 22:47




CITAZIONE (.Soul. @ 8/12/2016, 20:29) 
Piccolo figlio delle notti di mezz'estate :3

Shakespeare?
 
Top
.Soul.
view post Posted on 8/12/2016, 22:51




Non lo so (?)
 
Top
GoldEyes
view post Posted on 17/12/2016, 15:05




Allora Francesco, credo che tutte le tue informazioni siano abbastanza vaghe, dovresti precisare molto di più. Ad esempio dovresti descriverci come si comportano i tuoi parenti dopo avergli fatto notare alcune cose riguardanti ai licantropi, che rapporto hai con loro e come si comportano abitualmente; ovviamente tutte le mie informazioni non sono certe peró credo che se hai ereditato il gene del lupo i tuoi genitori ne sapranno qualcosa ^_^

Nel caso degli occhi, sei sicuro che cambiano solo quando ti arrabbi? Dei test scientifici dicono che il colore degli cambiano in base alla temperatura corporea.

Edited by GoldEyes - 18/12/2016, 13:11
 
Top
XXFRANCI 04
view post Posted on 20/12/2016, 20:20




CITAZIONE (GoldEyes @ 17/12/2016, 15:05) 
Allora Francesco, credo che tutte le tue informazioni siano abbastanza vaghe, dovresti precisare molto di più. Ad esempio dovresti descriverci come si comportano i tuoi parenti dopo avergli fatto notare alcune cose riguardanti ai licantropi, che rapporto hai con loro e come si comportano abitualmente; ovviamente tutte le mie informazioni non sono certe peró credo che se hai ereditato il gene del lupo i tuoi genitori ne sapranno qualcosa ^_^

Nel caso degli occhi, sei sicuro che cambiano solo quando ti arrabbi? Dei test scientifici dicono che il colore degli cambiano in base alla temperatura corporea.

Allora... Intanto ti dico che mio padre ha sempre parlato deo licantropi come "esistenti" ,per quello che riguarda il "gene del lupo" ti so dire che lessi un po di tempo fa che nascendo in determinati giorni si potesse attirare questa maledizione... io sono nato di venerdì santo quindi non sò. In fine arrivando all'argomento occhi la risposta è si:sono sicuro al 100% che cambino solo quando mi arrabbio
 
Top
XXFRANCI 04
view post Posted on 1/1/2017, 17:31




Ci sono novità... Ieri sono stato a cena fuori per capodanno.. Nel posto dove sono andato a cena c'era un cane. Mangiava dalla mano di tutti benché fossero sconosciuti per lui. Provo a dargli da mangiare pure io ma lui, una volta che mi si avvicina mi annusa la mano e scappa... Non so come mai. Inoltre stasera aspettavo amici a cena, scendo disotto a buttare la spazzatura ed una volta che sono sulla sogloa della porta che sto per suonare sento un odore... Il loro odore e capisco che erano arrivati;non credo che riconoscere che una persona sia stata in quel punto da poco sentendone solo l' odore sia una cosa da tutti...Sono ancora più confuso

Edited by Franci_the_wolf - 2/1/2017, 00:13
 
Top
XXFRANCI 04
view post Posted on 9/2/2017, 23:04




Scrivo sul forum dopo tanto tempo per dare una new: riguarda sempre i miei timori sulla mia natura... Premetto che non sono il genere di persona che la notte fa sogni strani ma, ultimamente un sogno molto particolare si ripete ogni notte...Il sogno inizia con me in un bosco, dal fitto di esso sbuca un lupo enorme completamente bianco tranne che negli occhi che sono gialli. Il lupo si avvicina a me poi si allontana ed io lo seguo. Mano a mano che seguo il lupo inizio a diventare come lui fino a quando non ci fermiamo sopra una rupe: io sono diventato un lupo gigante col pelo marrone e gli stessi occhi gialli e che ho normalmente. Mi hanno detto che i sogni hanno sempre un significato... mi chiedo il significato di questo.
 
Top
Francesca Pilot
view post Posted on 12/2/2017, 14:06




Io amo i lupi mannari e i lupi in generale e tu forse presenti del sangue di lupo.Anchio ogni tanto noto che ho riflessi particolari grandi abilitá fisiche,canini piú lunghi della media,occhi particolari,capelli folti e abbondanti e senso protettivo verso le persone che conosco. Non un leggero e normale senso protettivo ma veramente esagerato,mi sento in dovere di proteggere tutti anche da piccole cose.Comunque io al tuo posto sarei felice,forse i licantropi non esistono e hai solo particolari abilitá ma al tuo posto sarei veramente felice

E poi essere diversi é la cosa migliore che ti poteva accadere.
 
Top
XXFRANCI 04
view post Posted on 12/2/2017, 15:03




CITAZIONE (Francesca Pilot @ 12/2/2017, 14:06) 
Io amo i lupi mannari e i lupi in generale e tu forse presenti del sangue di lupo.Anchio ogni tanto noto che ho riflessi particolari grandi abilitá fisiche,canini piú lunghi della media,occhi particolari,capelli folti e abbondanti e senso protettivo verso le persone che conosco. Non un leggero e normale senso protettivo ma veramente esagerato,mi sento in dovere di proteggere tutti anche da piccole cose.Comunque io al tuo posto sarei felice,forse i licantropi non esistono e hai solo particolari abilitá ma al tuo posto sarei veramente felice

E poi essere diversi é la cosa migliore che ti poteva accadere.

Si... Essere diversi è un dono,ma l'uomo teme l'ignoto
 
Top
Francesca Pilot
view post Posted on 12/2/2017, 15:26




Proprio per questo bisogna fare la differenza.Da qualcosa bisogna pur iniziare.Il timore dell'uomo verso il diverso é un brutto vizio che però mano a mano si può eliminare.
FORZA ALLE NUOVE GENERAZIONI!!!!
 
Top
120 replies since 6/12/2016, 10:21   1834 views
  Share