World of Werewolf

Differenze, Secondo me...

« Older   Newer »
  Share  
Martylove99
view post Posted on 11/12/2016, 13:06




Io credevo che il licantropo era:
Una persona che quando si trasformava diventava esattamente identico al lupo normale invece il
Lupo mannaro: come ho visto appunto scritto nel forum è un metà lupe e metà umano( un mostro diciamo) potete confermare?
 
Top
view post Posted on 11/12/2016, 20:38

Lupo

Group:
Licantropi
Posts:
645
Location:
Lombardia

Status:


CITAZIONE (Martylove99 @ 11/12/2016, 13:06) 
Io credevo che il licantropo era:
Una persona che quando si trasformava diventava esattamente identico al lupo normale invece il
Lupo mannaro: come ho visto appunto scritto nel forum è un metà lupe e metà umano( un mostro diciamo) potete confermare?

Quella che tu hai descritto è una convenzione solitamente utilizzata per far differenza tra le varie "forme" ferine dei licantropi. Può funzionare per far capire di cosa si sta parlando, ma secondo me rimarranno sempre definizioni molto imprecise e a tratti inutili.
 
Contacts  Top
NatoLicantropo
view post Posted on 13/12/2018, 18:07




Innanzitutto ciao
Il licantropo è del tutto diverso dal lupo mannaro
Il licantropo si trasforma quando vuole e non perde il controllo ma ragiona perché non prende il sopravvento la bestia ma è la persona stessa che si controlla.
Il lupo mannaro invece si trasforma contro la propria volontà e perde il controllo uccidendo persone ecc perché è il lupo che prende il controllo e pensa a sopravvivere.

Innanzitutto ciao
Il licantropo è diverso dal lupo mannaro
Il licantropo si trasforma quando vuole e non perde il controllo ma ragiona perché è la persona stessa che si controlla essendo cosciente di quello che é e di quello che fa
Il lupo mannaro invece si trasforma contro la propria volontà e perde il controllo perché è il lupo che comanda e pensa solo ed esclusivamente a sopravvivere e quindi uccidendo anche persone.
 
Top
Pietro Foti
view post Posted on 13/12/2018, 18:19




Confermo, però ci sono stati casi rari in cui il licantropo fa lo stesso lavoro del lupo mannaro.
 
Top
NatoLicantropo
view post Posted on 13/12/2018, 18:27




CITAZIONE (Pietro Foti @ 13/12/2018, 18:19) 
Confermo, però ci sono stati casi rari in cui il licantropo fa lo stesso lavoro del lupo mannaro.

Va be ma se i licantropi sono delle persone che vogliono uccidere (essendo loro che si autocontrollano)
 
Top
Pietro Foti
view post Posted on 13/12/2018, 18:38




Ah su questo non lo so, però so che ci sono stati casi in cui alcune persone venivano morsi per sete di fame del licantropo come fanno i lupi mannari.
 
Top
NatoLicantropo
view post Posted on 13/12/2018, 18:45




Mizzica, non solo hanno il dono di essere licantropi ma pergiunta attaccano gli umani. Potrebbero sfruttarlo sto dono per passare il tempo nella natura al posto di fare del male agli umani.Vergogna(riferito a questi licantropi di m****😉
 
Top
Pietro Foti
view post Posted on 13/12/2018, 18:50




Confermo, magari fossi io licantropo aiuterei molto gli umani che ne hanno molto bisogno
 
Top
NatoLicantropo
view post Posted on 13/12/2018, 19:01




Ecco io anche ma...
Io secondo me sono uno di loro per vari comportamenti e reazioni che mi vengono durante la giornata ecc. e infatti domani prenderò il libro "licantropi - i figli della luna. Non sono pazzo o quel tipico ragazzo che viene e si sente un licantropo per vantarsi ecc. No! C è sono serio da sempre sono stato così e anche perché alcune notti mi dice mia madre che comincio a fare versi di lupi ecc. E una serie di altre cose che ho e mi vengono durante la giornata, non lo so ho questa sensazione. Cmq sono felice di essere entrato in questo forum😁ciao a tutti e anche a te

E che cmq mi chiamo così perché sia che credo che veramente sono nato Licantropo e sia perché una notte all età di 4 anni ho sognato di essere stato abbandonato e portato qui dove abito io
Bho.. Non so
 
Top
Pietro Foti
view post Posted on 13/12/2018, 19:04




Mi fa molto piacere, io invece sono un umano, però potrei andare d'accordo con tutti (tranne i vampiri e gli ibridi) 😉
 
Top
NatoLicantropo
view post Posted on 13/12/2018, 19:06




Perché odi i vampiri?
 
Top
Pietro Foti
view post Posted on 13/12/2018, 19:07




Sono esseri che si cibano del nostro sangue
 
Top
NatoLicantropo
view post Posted on 13/12/2018, 19:15




Eppure io dico perché cavolo la maggior parte delle persone non crede non esistiamo c è dico ci sono le testimonianze delle persone,prove, perché non ci credono bho.
Poi l uomo(non tutti) crede a tutto quello che dice la scienza a tutto quello che è "scientifico". La scienza è sempre verità? No! Quante cose vi nascondono.. E dicono che non esistiamo per il semplice motivo che non si sanno spiegare determinate cose (in questo caso i licantropi)
😀
 
Top
Pietro Foti
view post Posted on 13/12/2018, 19:18




Io li ho provati tutti per essere un licantropo quindi figurati se non ci credo che esistete 😉
 
Top
NatoLicantropo
view post Posted on 13/12/2018, 19:31




Qui in Sicilia la tradizione dice che se dormi sotto la luna piena un mercoledì ci diventi licantropo.
 
Top
32 replies since 11/12/2016, 13:06   348 views
  Share