World of Werewolf

Ho sognato un lupo con gli occhi rossi, Lupo

« Older   Newer »
  Share  
Discepolo di Marchosias
view post Posted on 4/1/2017, 11:12




Ho sognato di stare in una campagna vicino ad un paesino medievale,poi d'un tratto appare un lupo grossissimo che cerca di aggredire me ed un altra ragazza uscita fuori dal nulla,riuscimmo a cavarcela ,poi il lupo diventato mannaro si allontano dopo pochi minuti riapparve ma questa ragazza gli stava parlando mentre lui era steso al suolo,appena mi avvicinai la ragazza mi urlo di scappare perché non poteva controllarlo...e scappammo ,la ragazza prima di andare dal lupo aveva costruito due porte in legno (tipo barricate) e diceva che per guarire il lupo mannaro doveva passare attravesto queste barricate in modo da entrare nel paesino e li la maledizione (suppongo) sarebbe scomparsa,una volta distrutte le barricate il lupo mannaro (entrato in città) diventò un lupo con gli occhi rossi che mi guardo ed io ero l'unico a capirlo anche se non parlava poi gli chiesi come aveva fatto a diventare un lupo mannaro e lui mi mostrò la sua pancia che era senza pelo ma con diversi graffi.Dopo un po io dovetti andarmene ma chiesi al lupo se volesse venire con me ma lui rimase steso su un letto ed io con le lacrime agli occhi gli diedi un bacio sul muso (e lui lo diede a me) e me ne andai facendomi domande sul perché non fossi rimasto con lui
 
Top
view post Posted on 5/1/2017, 11:12
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
133
Location:
Italia, Piemonte

Status:


Carino
 
Top
Franci_the_wolf
view post Posted on 7/1/2017, 23:51




Sai... ultimamente quasi tutte le notti faccio sogni simili... Solo che nel mio caso il lupo è un lupo te completamente bianco che ulula alla luna piena,non so come io traduco quegli ululati,lo raggiungo e divento pure io un lupo solo che io ho il pelo marrone solotamente il sogno finisce con il lupo bianco che mi guida in una foresta (lo ho scritto perché vedendo una discussione sui sogni mi sembrava giusto raccontarlo)
 
Top
view post Posted on 8/1/2017, 00:00
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
133
Location:
Italia, Piemonte

Status:


Bei sogni. Ma la mente umana ormai non pensa ad altro che andare avanti. Non pensa più a ciò che ha fatto in passato. Io dico sempre: perché non esploriamo più a fondo in nostro mondo al posto di andare su altri mondi. Abbiamo molte domande in sospeso, ma nessuno ancora sa dare una risposta concreta e mai la otterremo. Il nostro mondo è pieno di cose da scoprire. Molti esseri si nascondono a noi, ma io credo che alcuni si possano mostrare senza timore.

Edited by The_Wolf_Italia - 10/1/2017, 18:56
 
Top
Franci_the_wolf
view post Posted on 10/1/2017, 18:53




CITAZIONE (The_Wolf_Italia @ 8/1/2017, 00:00) 
Bei sogni. Ma la mente umana ormai non pensa ad altro che andare avanti. Non pensa più a ciò che a fatto in passato. Io dico sempre: perché non esploriamo più a fondo in nostro mondo al posto di andare su altri mondi. Abbiamo molte domande in sospeso, ma nessuno ancora sa dare una risposta concreta e mai la otterremo. Il nostro mondo è pieno di cose da scoprire. Molti esseri si nascondono a noi, ma io credo che alcuni si possano mostrare senza timore.

Parole saggie... Sono farina d tuo sacco o citazioni?
 
Top
view post Posted on 10/1/2017, 18:57
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
133
Location:
Italia, Piemonte

Status:


Tutta farina del mio sacco. Di questo ne avevo parlato con Lupantropox

Edited by The_Wolf_Italia - 10/1/2017, 19:15
 
Top
Franci_the_wolf
view post Posted on 12/1/2017, 20:07




CITAZIONE (The_Wolf_Italia @ 10/1/2017, 18:57) 
Tutta farina del mio sacco. Di questo ne avevo parlato con Lupantropox

Sembra un argomento interessante... Complimenti è una bellissima frase
 
Top
view post Posted on 12/1/2017, 20:11
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
133
Location:
Italia, Piemonte

Status:


Grazie 👍
 
Top
7 replies since 4/1/2017, 11:12   274 views
  Share