World of Werewolf

Com'è il vero licantropo?

« Older   Newer »
  Share  
Lupa_teen Wolf
view post Posted on 7/6/2017, 18:53




Ho letto su vari siti web che il licantropo e la tipica persona che si trasforma in lupo, mentre in altre forme è una persona metà lupo...con i lineamenti delle faccia uguali a quelli di un lupo. Ora vorrei capire, quali dei due è vero? Sono entrambe false le due motivazioni?
 
Top
wolf001
view post Posted on 14/12/2017, 15:07




Bheeeee.....diciamo. non sono esperta ma sono una ragazza che ha letto molti messaggi di lupantropox(non so se ho scritto bene il nome). Ora ti cito una sua risposta:Fondamentalmente ci sono quattro razze: Nord europea, russa, persiana e americana (sia del nord che del sud).

La razza Nord europea è proprio quella che si descrive in tanti libri, e nei film di hollywood: sono a due zampe, sono ottimi guerrieri e insomma, sono anche quelli più belli da vedere  La razza russa è quella più introversa, e una delle più antiche. Di solito la forma lupo è a 4 zampe simile a un lupo vero e proprio, come carattere, beh, è quello più introverso e il più difficile da far parlare (di solito). La razza persiana, quella a cui appartengo, è insieme alla russa quella più antica. Si distingue dalle altre perchè è la più ingestibile e la più instabile di tutte. La forma lupo la puoi trovare nella mia firma (la prima immagine), posso dirti che hanno un gran brutto carattere

La razza americana è quella che si distacca da tutte le altre; è come se fosse una questione di spirito, anche se sono dei lupi mannari a tutti gli effetti. E' la razza che si controlla più al mondo, difatti un lupo mannaro americano ha più probabilità di trasformarsi per sua volonta rispetto a tutti gli altri. Io li odio perchè per l'appunto si vantano di questa cosa.
 
Top
Alaska®
view post Posted on 20/12/2017, 21:40




sei un fan di lupantropox ???

:ph34r:
 
Top
wolf001
view post Posted on 20/12/2017, 21:45