World of Werewolf

Com'è il vero licantropo?

« Older   Newer »
  Share  
Lupa_teen Wolf
view post Posted on 7/6/2017, 18:53




Ho letto su vari siti web che il licantropo e la tipica persona che si trasforma in lupo, mentre in altre forme è una persona metà lupo...con i lineamenti delle faccia uguali a quelli di un lupo. Ora vorrei capire, quali dei due è vero? Sono entrambe false le due motivazioni?
 
Top
wolf001
view post Posted on 14/12/2017, 15:07




Bheeeee.....diciamo. non sono esperta ma sono una ragazza che ha letto molti messaggi di lupantropox(non so se ho scritto bene il nome). Ora ti cito una sua risposta:Fondamentalmente ci sono quattro razze: Nord europea, russa, persiana e americana (sia del nord che del sud).

La razza Nord europea è proprio quella che si descrive in tanti libri, e nei film di hollywood: sono a due zampe, sono ottimi guerrieri e insomma, sono anche quelli più belli da vedere  La razza russa è quella più introversa, e una delle più antiche. Di solito la forma lupo è a 4 zampe simile a un lupo vero e proprio, come carattere, beh, è quello più introverso e il più difficile da far parlare (di solito). La razza persiana, quella a cui appartengo, è insieme alla russa quella più antica. Si distingue dalle altre perchè è la più ingestibile e la più instabile di tutte. La forma lupo la puoi trovare nella mia firma (la prima immagine), posso dirti che hanno un gran brutto carattere

La razza americana è quella che si distacca da tutte le altre; è come se fosse una questione di spirito, anche se sono dei lupi mannari a tutti gli effetti. E' la razza che si controlla più al mondo, difatti un lupo mannaro americano ha più probabilità di trasformarsi per sua volonta rispetto a tutti gli altri. Io li odio perchè per l'appunto si vantano di questa cosa.
 
Top
Alaska®
view post Posted on 20/12/2017, 21:40




sei un fan di lupantropox ???

:ph34r:
 
Top
wolf001
view post Posted on 20/12/2017, 21:45




Cioé non un fan sono una persona che si imbatte in dei suoi messaggi ...in questo caso mi ricordavo che aveva detto una cosa del genere e quindi l ho voluta copiare tutto quí
 
Top
Spezzabrina
view post Posted on 24/12/2017, 21:36




L'origine. L'origine determina tutto. Secondo vecchi testi di stregoneria, partendo dalla forma classica: un lupo a quattro zampe (ma le dita sono più affusolate, prensili, possono afferrare, girare, tirare...), può alzarsi su due zampe.

Ora calcoliamo, la trasformazione non incrementa la massa muscolare, il risultato è mostruoso di per se, anzi terrificante, un lupo medio va dai 1 - 1,6 m di lunghezza, per 30 - 55 kg di peso, se per esempio mi trasformassi io 1,75 cm di altezza per 73 kg (e sono in media, non un gigante) che razza di bestia verrebbe fuori?

Ma si parlava dell'origine, la forma classica cambia a volte in modo innaturale, dalle nebbie del medioevo giungono racconti... raccapriccianti, si avvistavano strane bestie, lupi senza la coda... con i garretti posteriori stranamente più alti, era il segno della magia nera, solo chi aveva stretto un patto col diavolo poteva essersi trasfigurato così. Il diavolo nella sua potenza concedeva il 'dono' ma senza poter egualiare la perfezione di Dio...ecco perchè quei difetti. La stazza mostruosa derivata dalle 'misure umane' è divenuta leggenda, e si è sviluppata contemporaneamente nelle più disparate zone della terra, ci sono mille esempi: in francese 'lupo mannaro' si dice loup garou, l'etimologia deriva dalla frase ''loups dont il faut se garer' ovvero 'lupi dal quale occorre guardarsi'... terrorizzante
 
Top
Andrea10
view post Posted on 8/1/2018, 00:10




Ciao potrei chiederti una cosa sui lupi mannari e una cosa seria grazie :)
 
Top
Andrea10
view post Posted on 10/1/2018, 22:39




Grazie dei consigli vorrei chiederti altro in provato devo lasciarti il mio nunero
 
Top
wolf001
view post Posted on 10/1/2018, 22:51




Puoi mandarmi un messaggio quí , in privato, sul blog
 
Top
Andrea10
view post Posted on 10/1/2018, 23:12




Come hai detto tu per il fatto degli occhi occhi dubiti per il fatto della pubertà bene perché ci succede la stessa cosa con le fasi lunari pensi abbia a che fare con lupi mannari tutto questo? Quella sera ero con la mia ragazza le dissi sbaglio o i miei canini sono più lunghi del solito diciamo che i miei sono già lunghi particolarmente quella sera di più lei dissi si! Lei non crede a nulla e una scettica eppure non sa spiegarsi molte cose ad esempio come faccio a sapere quando lei USA una crema dopo essersi lavata sento l'odore come se l'avesse appena messa anche se sono passate molte ore su tutto riesco a sentire come se avessi l'olfatto molto sviluppato quella notte mi sentivo come hai scritto anche tu irascibile?questa strana cosa dentro Me come un animale e stranamente tutto questo mi piaceva non avrei Mai fatto del male a persone buone ma se mi fosse capitato qualche rompi balle beh non so come avrei reagito...la notte mi svegliavo con la bava alla bocca e sentivo i canini come Se fossero più lunghi andavo a controllarmi in continuazione allo specchio non ero molto me stesso ma avevo quella strana forza dentro che non so spiegare
 
Top
view post Posted on 6/4/2019, 22:02

Lupo

Group:
Licantropi
Posts:
645
Location:
Lombardia

Status:


CITAZIONE (wolf001 @ 20/12/2017, 22:45) 
Cioé non un fan sono una persona che si imbatte in dei suoi messaggi ...in questo caso mi ricordavo che aveva detto una cosa del genere e quindi l ho voluta copiare tutto quí

Non sei un mio fan? Molto male.
Cerca di rimediare.
 
Contacts  Top
NatoLicantropo
view post Posted on 11/12/2019, 16:04




CITAZIONE (Lupa_teen Wolf @ 7/6/2017, 19:53) 
Il vero licantropo si trasforma in un lupo ma un po' più grande, se volete sapere altro io ci sono(e lo dico anche qua, non sono come gli altri che dicono di sapere ma in realtà non sanno nnt)

Sono sempre io, cmq riferito a prima voglio dire che non sono un tipo "tutto fumo e niente arrosto"

Edited by NatoLicantropo - 11/12/2019, 21:11
 
Top
10 replies since 7/6/2017, 18:53   383 views
  Share