World of Werewolf

Come si diventa un licantropo?

« Older   Newer »
  Share  
Okamilight
view post Posted on 27/7/2018, 22:44




Nel senso che è possibile od è solo una fesserie
 
Top
GirlFromTheBooks
view post Posted on 28/7/2018, 06:39




Beh ci sono varie teorie
C'è chi dice che sia solo una fesseria
E c'è chi dice che se la saliva del licantropo entra nel tuo sangue o se il licantropo ti graffia tu potresti trasformati
Oppure potresti esserlo da sempre senza essertene mai accorto (come forse accade a me)
C'è chi è maledetto da prima della nascita
E se su questo forum ci fosse qualche sciamano o simili potrebbe forse spiegarci meglio i dettagli


Spero di esserti stata utile : )
 
Top
LyäAlphaWhiteWolf
view post Posted on 30/7/2018, 07:46




Giro perché pensi che ci siano gli sciamani qui su questo forum
 
Top
GirlFromTheBooks
view post Posted on 30/7/2018, 09:09




Essendoci dei licantropi speravo che ci fosse anche qualche sciamano
 
Top
Pietro Foti
view post Posted on 4/8/2018, 11:27




CITAZIONE (GirlFromTheBooks @ 30/7/2018, 10:09) 
Essendoci dei licantropi speravo che ci fosse anche qualche sciamano

Beh, dai niente male come ragionamento, peccato che però non ci sono sciamani qui dentro
 
Top
GirlFromTheBooks
view post Posted on 4/8/2018, 12:42




CITAZIONE (Pietro Foti @ 4/8/2018, 12:27) 
CITAZIONE (GirlFromTheBooks @ 30/7/2018, 10:09) 
Essendoci dei licantropi speravo che ci fosse anche qualche sciamano

Beh, dai niente male come ragionamento, peccato che però non ci sono sciamani qui dentro

Ma dato che c'è una pagina di questo forum di licantropi, ce ne sarà anche una di sciamani o simili?
 
Top
Pietro Foti
view post Posted on 4/8/2018, 15:23




Prova a cercare i forum degli sciamani, io non ho trovato niente però ci possono essere dei forum solo per sciamani

CITAZIONE (GirlFromTheBooks @ 4/8/2018, 13:42) 
CITAZIONE (Pietro Foti @ 4/8/2018, 12:27) 
Beh, dai niente male come ragionamento, peccato che però non ci sono sciamani qui dentro

Ma dato che c'è una pagina di questo forum di licantropi, ce ne sarà anche una di sciamani o simili?

Prova a cercare i forum degli sciamani, io non ho trovato niente però ci possono essere dei forum solo per sciamani
 
Top
Pietro Foti
view post Posted on 4/8/2018, 18:53




CITAZIONE (Okamilight @ 27/7/2018, 23:44) 
Nel senso che è possibile od è solo una fesserie

Certo che può essere possibile
 
Top
Fenrir Black
view post Posted on 26/9/2018, 15:12




Lupi mannari si nasce, non ci si può diventare
 
Top
Pietro Foti
view post Posted on 1/10/2018, 23:04




CITAZIONE (Fenrir Black @ 26/9/2018, 16:12) 
Lupi mannari si nasce, non ci si può diventare

Certo, ma si può anche diventare attraverso la magia nera. Tutto già testato con successo e con ottimi risultati.
 
Top
GirlFromTheBooks
view post Posted on 19/4/2019, 17:06




CITAZIONE (Pietro Foti @ 2/10/2018, 00:04) 
CITAZIONE (Fenrir Black @ 26/9/2018, 16:12) 
Lupi mannari si nasce, non ci si può diventare

Certo, ma si può anche diventare attraverso la magia nera. Tutto già testato con successo e con ottimi risultati.

Detto così sembra uno spot pubblicitario 😂😂😂😂
 
Top
Pietro Foti
view post Posted on 19/4/2019, 17:08




Potrebbe esserlo in effetti 😂😂😂

CITAZIONE (GirlFromTheBooks @ 19/4/2019, 18:06) 
CITAZIONE (Pietro Foti @ 2/10/2018, 00:04) 
Certo, ma si può anche diventare attraverso la magia nera. Tutto già testato con successo e con ottimi risultati.

Detto così sembra uno spot pubblicitario 😂😂😂😂

Potrebbe esserlo 😂😂😂
 
Top
The Beast
view post Posted on 21/4/2019, 16:58




Nn ho idea se esista un modo per diventarlo... È più facile che questa maledizione te la porti dalla nascita...non so cosa vi spinge a fare di tutto per diventarlo 😔
Non ci si trasforma come nei film o quasi. (almeno per quel che mi riguarda) ma fidatevi è una cosa che non augurerei a nessuno... È veramente difficile conviverci.
 
Top
Pietro Foti
view post Posted on 21/4/2019, 17:00




CITAZIONE (The Beast @ 21/4/2019, 17:58) 
Nn ho idea se esista un modo per diventarlo... È più facile che questa maledizione te la porti dalla nascita...non so cosa vi spinge a fare di tutto per diventarlo 😔
Non ci si trasforma come nei film o quasi. (almeno per quel che mi riguarda) ma fidatevi è una cosa che non augurerei a nessuno... È veramente difficile conviverci.

Perché tu sei un licantropo per caso??
 
Top
The Beast
view post Posted on 21/4/2019, 17:16




Nn ho idea se esista un modo per diventarlo... È più facile che questa maledizione te la porti dalla nascita...non so cosa vi spinge a fare di tutto per diventarlo 😔
Non ci si trasforma come nei film hollywoodiani o quasi. (almeno per quel che mi riguarda) ma fidatevi è una cosa che non augurerei a nessuno... È veramente difficile conviverci.
concordo con Fenrir Black

Pietro Foti.. In realtà ancora ad oggi non ho ben capito cosa sono😔trovassi qualcuno che me lo potesse spiegare gliene sarei grato ma purtroppo fino ad ora ho trovato solo appassionati di gdr che giocano a quanto sarebbe figo diventare vampiri o lupi mannari senza nemmeno pesare le conseguenze di tale scelte... E siccome non amo scherzare troppo su sta cosa... Non ne parlo cn nessuno e non cerco cosiddetti branchi a cui appartenere nelle mie zone... Odio la visione alla twilight che I ragazzini e ragazzine hanno di un mondo di cui neppure io conosco tutto.. Pur avendo amici non proprio come nvenzionali

Deserto.... Nessuno risponde🤣
 
Top
56 replies since 27/7/2018, 22:44   2156 views
  Share