World of Werewolf

Come si diventa un licantropo?

« Older   Newer »
  Share  
Pietro Foti
view post Posted on 21/4/2019, 17:17




CITAZIONE (The Beast @ 21/4/2019, 18:05) 
Nn ho idea se esista un modo per diventarlo... È più facile che questa maledizione te la porti dalla nascita...non so cosa vi spinge a fare di tutto per diventarlo 😔
Non ci si trasforma come nei film hollywoodiani o quasi. (almeno per quel che mi riguarda) ma fidatevi è una cosa che non augurerei a nessuno... È veramente difficile conviverci.
concordo con Fenrir Black

Pietro Foti.. In realtà ancora ad oggi non ho ben capito cosa sono😔trovassi qualcuno che me lo potesse spiegare gliene sarei grato ma purtroppo fino ad ora ho trovato solo appassionati di gdr che giocano a quanto sarebbe figo diventare vampiri o lupi mannari senza nemmeno pesare le conseguenze di tale scelte... E siccome non amo scherzare troppo su sta cosa... Non ne parlo cn nessuno e non cerco cosiddetti branchi a cui appartenere nelle mie zone... Odio la visione alla twilight che I ragazzini e ragazzine hanno di un mondo di cui neppure io conosco tutto.. Pur avendo amici non proprio come nvenzionali

Beh, all'inizio e molto difficile, ma non mollare mai. Io avevo trovato un bel branco di Vampiri che mi hanno aiutato a diventare molto forte è non mi hanno trasformato in un vampiro.
 
Top
The Beast
view post Posted on 21/4/2019, 17:25




Di natura sono molto diffidente e ti ripeto mi danno fastidio quelli che ne parlano come Un gioco... Come se fosse tutto una cosa figa per essere diversi dagli altri😒... Abito vicino ad una città ritenuta magica. Ma ti ripeto mi viene difficile uscire per strada.. del tipo ehi ciao sai dove posso trovare un locale tipo il Midnight dove si trovano i licantropi o mannari?
 
Top
view post Posted on 22/4/2019, 10:31

Junior Member

Group:
Licantropi
Posts:
4
Location:
Lombardia

Status:


Scusate, ma voi ve la vivete tipo gioco di ruolo? Qual è lo scopo di scrivere di essere licantropi o conoscere vampiri su questo forum altrimenti? Nessuno risponde davvero alle domande, se cerco di mettermi in contatto con qualcuno sparisce.. Boh, non capisco.
 
Top
The Beast
view post Posted on 22/4/2019, 23:15




Yas Mdd
in realtà è la stessa domanda che mi pongo io😅
Probabilmente non troverò mai le risposte che cerco davvero.
a quanto pare probabilmente la maggior parte la vive tipo gdr😔 pensando che sia uno scherzo se scrivi di essere un.... Poi se come me confessi che in realtà non ti trasformi e non corri su quattro zampe facendoti abrandelli i vestiti... Allora non è vero che lo sei.... Mah.... Forse è inutile cercare dei simili,resterò in solitaria come ho sempre fatto.
Io in realtà non sparisco nel nulla.. Ma se pensate che essere licantropi significhi diventare lupi mannari tipo underworld e odiare i vampiri... Da non poterci stare insieme o nemmeno accanto... O essere vampiri... Sia volare ed essere immortali... Allora vuol dire che tutto ciò che ho vissuto fino ad ora è una menzogna.
Comunque io non smetterò mai di ripetervi...sognare di diventare qualcosa.. Quando vi sono persone che di queste QUALITÀ come le chiamate voi.. Ne farebbe volentieri a meno.. Lo ritengo assurdo.
Poi il mondo è bello perché vario ed ognuno resta responsabile delle proprie scelte.
buona notte gente, resto nella speranza.
 
Top
view post Posted on 23/4/2019, 10:29

Junior Member

Group:
Licantropi
Posts:
4
Location:
Lombardia

Status:


Aggiungo che io non cerco di mettermi in contatto con qualche creatura "sovrannaturale" perché voglio essere trasformata, il mio è semplice bisogno di conoscenza.
 
Top
The Beast
view post Posted on 23/4/2019, 13:46




CITAZIONE (Yas Mdd @ 23/4/2019, 11:29) 
Aggiungo che io non cerco di mettermi in contatto con qualche creatura "sovrannaturale" perché voglio essere trasformata, il mio è semplice bisogno di conoscenza.

Spero che tu possa trovare qualcuno che ti possa dare tutte le risposte che cerchi... Come sto facendo io, ma purtroppo ad ora resto sempre più dell'idea che di ciò che purtroppo sono, dovrò farmene una ragione e restare solo probabilmente. Domando venia se in qualche modo le mie parole ti hanno urtata o offesa in qualche modo, non era certo mia intenzione farlo.

Ps:non viviamo in case fatiscenti isolate... Non siamo asociali, scontroso.. Non passiamo le giornate leggendo antichi testi e ascoltando musica classica... Eh si con i non morti andiamo d'accordo.. Non sempre😅 io sono stato con una di loro per quasi sette anni. Resto a disposizione se volete cercare le differenze tra mito e realtà...
 
Top
Luke03 TV
view post Posted on 14/8/2019, 14:28




Si effettivamente ci si nasce cosi è come un fattore genetico non sei tu che scegli, si concordo con concordo chi chi dice che non è facile conviverci questo pk bisogna mantenere sempre la calma quando c'è la luna piena poi non ne parliamo , una volta giusto per farvi un esempio ero a scuola e ho litigato con un mio compagno e di conseguenza abbiamo fatto a botte subito era una rissa normale ma poi non so cosa mi sia preso ho avuto una scarica in tutto il corpo mi sentivo piu forte e senza che me ne accorgessi i miei occhi hanno cambiato colore e quel mio compagno bhé è finito in ospedale, tutto questo per avvertire la gente che vuol diventare come noi nessuno glielo impedirà ma deve sapere anche i lati negativi. come ultima cosa è possibile diventarlo anche se non ci sei nato ma i rischi sono piu alti e sei piu incontrollabile .
 
Top
scetticante
view post Posted on 3/9/2019, 16:20




CITAZIONE (Yas Mdd @ 22/4/2019, 11:31) 
Scusate, ma voi ve la vivete tipo gioco di ruolo? Qual è lo scopo di scrivere di essere licantropi o conoscere vampiri su questo forum altrimenti? Nessuno risponde davvero alle domande, se cerco di mettermi in contatto con qualcuno sparisce.. Boh, non capisco.

Ottima domanda, sarà che queste persone hanno una vita molto triste e noiosa e invece di lavorare su se stessi per migliorarla, fingono (e probabilmente si autoconvincono!) di essere qualcosa che non sono e non saranno mai (di solito si riconoscono dalla pessima grammatica). Oppure, se sono intelligenti come un celeberrimo "licantropo" di questo forum, si limiteranno solo a fare i fighetti rispondendo con paroloni e ed espressioni misteriose campate in aria per poi sparire dicendo che non possono divulgare chissà quali segreti!


Luke03 TV, ad esempio, appartiene alla prima categoria.
 
Top
Luke03 TV
view post Posted on 10/10/2019, 18:10




CITAZIONE (scetticante @ 3/9/2019, 17:20) 
CITAZIONE (Yas Mdd @ 22/4/2019, 11:31) 
Scusate, ma voi ve la vivete tipo gioco di ruolo? Qual è lo scopo di scrivere di essere licantropi o conoscere vampiri su questo forum altrimenti? Nessuno risponde davvero alle domande, se cerco di mettermi in contatto con qualcuno sparisce.. Boh, non capisco.

Ottima domanda, sarà che queste persone hanno una vita molto triste e noiosa e invece di lavorare su se stessi per migliorarla, fingono (e probabilmente si autoconvincono!) di essere qualcosa che non sono e non saranno mai (di solito si riconoscono dalla pessima grammatica). Oppure, se sono intelligenti come un celeberrimo "licantropo" di questo forum, si limiteranno solo a fare i fighetti rispondendo con paroloni e ed espressioni misteriose campate in aria per poi sparire dicendo che non possono divulgare chissà quali segreti!


Luke03 TV, ad esempio, appartiene alla prima categoria.
 
Top
scetticante
view post Posted on 27/10/2019, 11:03




Grazie per avermi citato senza dire nulla, Luke03 TV.
 
Top
NatoLicantropo
view post Posted on 11/12/2019, 16:00




Se qualcuno vuole sapere delle cose (così almeno sapete se siete dei licantropi o no) me lo dica
[/QUOTE]

E non sto scherzando, cioè tutto fumo e niente arrosto, cioè che vi dicono che sanno, ma in realtà vi raccontano fesserie

Nel senso.. Non sono come gli altri
 
Top
NatoLicantropo
view post Posted on 14/12/2019, 15:09




CITAZIONE (Fenrir Black @ 26/9/2018, 16:12) 
Lupi mannari si nasce, non ci si può diventare

Licantropi=lupi, non lupi mannari, sono due cose molto diverse👍🏽👌🏽
 
Top
Noah95
view post Posted on 18/3/2020, 15:00




Io ho trovato degli “spell” da dire in determinate ore,e in determinati giorni che in seguito dovrebbero poterti trasformare..se qualcuno sa di cosa parlo e gli ha provati sarei interessato a sapere la propria esperienza
 
Top
view post Posted on 22/3/2020, 12:52




Ciao a tutti!! Sono nuova e ho letto un po’ di messaggi che avete mandato fra di voi , sono veramente affascinata dal mondo del sovranaturale , è da Sempre che vorrei essere un Licantropo ( muta forma ) mi piacerebbe davvero molto perché mi sento sempre debole rispetto a tutti quelli che ho intorno , non so se credere che esistano i lupi mannari coyote mannari ecc...
 
Top
Noah95
view post Posted on 22/3/2020, 12:58




CITAZIONE (selmamisbah21@gmail.com @ 22/3/2020, 12:52) 
Ciao a tutti!! Sono nuova e ho letto un po’ di messaggi che avete mandato fra di voi , sono veramente affascinata dal mondo del sovranaturale , è da Sempre che vorrei essere un Licantropo ( muta forma ) mi piacerebbe davvero molto perché mi sento sempre debole rispetto a tutti quelli che ho intorno , non so se credere che esistano i lupi mannari coyote mannari ecc...

Ciao!
Se ti può interessare ho trovato un sito in cuoi spiegavano per filo e per segno come diventare licantropo,chiaramente non so se funzioni o no
 
Top
56 replies since 27/7/2018, 22:44   2156 views
  Share