World of Werewolf

Come si diventa un licantropo?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/4/2020, 15:46

Junior Member

Group:
Member
Posts:
6

Status:


Ho sognato che stavo davanti casa mia ad un certo punto un ragazzo prova a menarmi poi cadiamo entrambi a terra io mi rialzo subito e lo guardo mi toglio la maglia e mi dice" ti prego non farmi del male "sembrava terrorizzato...prima che mi arrabbiavo non aveva per niente paura di me era più grande di 6 anni.. sembrava che mi stavo trasformando in qualcosa
 
Top
view post Posted on 27/4/2020, 09:22
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
4

Status:


Vuoi entrare nel mio gruppo su istagram che parliamo di queste cose
 
Top
view post Posted on 8/5/2020, 22:40

Junior Member

Group:
Member
Posts:
6

Status:


Si mi piacerebbe molto
 
Top
view post Posted on 16/5/2020, 12:15

Junior Member

Group:
Member
Posts:
2

Status:


Ciao ragazzi, sto cercando un branco, se avete bisogno di informazioni sulla licantropia possono darvene, scrivetemi perfavore.
 
Top
view post Posted on 17/5/2020, 07:58
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
4

Status:


Si vorei saperne di più se si puo diventare
 
Top
view post Posted on 22/5/2020, 09:25

Junior Member

Group:
Member
Posts:
6

Status:


Anche io
 
Top
view post Posted on 22/5/2020, 09:31

Junior Member

Group:
Member
Posts:
2

Status:


Ci sono diversi modi per diventare licantropi, molti usano la magia, altri bevono acqua licantropica, l'unica cosa NON VERA è il morso, il morso non vi farà diventare lupi mannari, fidatevi. Per la magia dovrete farvi aiutare dagli dei o da persone che sanno cosa fare in questo caso e soprattutto fate gli spell, tutti quelli che riuscite a fare. Il caso dell'acqua licantropica viene svolto trovando un orma di un lupo mannaro, la pioggia dovrà riempire l'orma e voi dovrete berci dentro.
 
Top
view post Posted on 22/5/2020, 13:02
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
4

Status:


E come teen woolf diventi
 
Top
view post Posted on 28/5/2020, 08:56

Junior Member

Group:
Member
Posts:
6

Status:


Un po di tempo fa avevo fatto uno spell ma mi sembra non era successo niente invece questa notte mentre stavo dormendo ho sognato che un branco di lupi mi cercava e sono riuscito a scappare arrapincandomi sopra degli alberi..poi il sogno continuava che stavo a casa di un amico allora io gridavo arrivano i lupi..loro controllavano ma non vedevano niente solo io li vedevo...significherà qualcosa ?

No non diventi come teen wolf diventi un muta forma quindi sarai mezzo uomo mezzo lupo
In teoria
 
Top
view post Posted on 27/9/2022, 10:10
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
16

Status:


CITAZIONE (Pietro Foti @ 21/4/2019, 18:17)
CITAZIONE (The Beast @ 21/4/2019, 18:05) 
Nn ho idea se esista un modo per diventarlo... È più facile che questa maledizione te la porti dalla nascita...non so cosa vi spinge a fare di tutto per diventarlo 😔
Non ci si trasforma come nei film hollywoodiani o quasi. (almeno per quel che mi riguarda) ma fidatevi è una cosa che non augurerei a nessuno... È veramente difficile conviverci.
concordo con Fenrir Black

Pietro Foti.. In realtà ancora ad oggi non ho ben capito cosa sono😔trovassi qualcuno che me lo potesse spiegare gliene sarei grato ma purtroppo fino ad ora ho trovato solo appassionati di gdr che giocano a quanto sarebbe figo diventare vampiri o lupi mannari senza nemmeno pesare le conseguenze di tale scelte... E siccome non amo scherzare troppo su sta cosa... Non ne parlo cn nessuno e non cerco cosiddetti branchi a cui appartenere nelle mie zone... Odio la visione alla twilight che I ragazzini e ragazzine hanno di un mondo di cui neppure io conosco tutto.. Pur avendo amici non proprio come nvenzionali

Beh, all'inizio e molto difficile, ma non mollare mai. Io avevo trovato un bel branco di Vampiri che mi hanno aiutato a diventare molto forte è non mi hanno trasformato in un vampiro.

Desidererei sapere di più riguardo al "branco" di Vampiri con il quale saresti venuto in contatto, sempre che tu non abbia nulla in contrario.


CITAZIONE (The Beast @ 21/4/2019, 18:25) 
Di natura sono molto diffidente e ti ripeto mi danno fastidio quelli che ne parlano come Un gioco... Come se fosse tutto una cosa figa per essere diversi dagli altri😒... Abito vicino ad una città ritenuta magica. Ma ti ripeto mi viene difficile uscire per strada.. del tipo ehi ciao sai dove posso trovare un locale tipo il Midnight dove si trovano i licantropi o mannari?

Se non sono indiscreta...
La città vicino a cui abiti, ritenuta magica, è per caso Torino?
Quali altri locali di ritrovo per licantropi e mannari esisterebbero?
 
Top
view post Posted on 17/10/2022, 15:26

Junior Member

Group:
Member
Posts:
1

Status:


Ciao ragazzi sono nuovo. vorrei qualche informazione sui licantropi e magari qualcuno vero.
 
Top
view post Posted on 25/10/2022, 08:02
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
6

Status:


CITAZIONE (The Beast @ 21/4/2019, 18:25) 
Di natura sono molto diffidente e ti ripeto mi danno fastidio quelli che ne parlano come Un gioco... Come se fosse tutto una cosa figa per essere diversi dagli altri😒... Abito vicino ad una città ritenuta magica. Ma ti ripeto mi viene difficile uscire per strada.. del tipo ehi ciao sai dove posso trovare un locale tipo il Midnight dove si trovano i licantropi o mannari?

Se non sono indiscreta...
La città vicino a cui abiti, ritenuta magica, è per caso Torino?
Quali altri locali di ritrovo per licantropi e mannari esisterebbero?
[/QUOTE]



Sarei interessato anche io e da molto tempo ormai che sto cercando licantropi e vampiri
 
Top
56 replies since 27/7/2018, 22:44   2152 views
  Share