World of Werewolf

Un rinnovato interesse da parte delle istituzioni, che dovreste tassativamente ignorare

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/4/2019, 22:46

Lupo

Group:
Licantropi
Posts:
645
Location:
Lombardia

Status:


Le cose cambiano velocemente.
I transistors sono sempre più nelle nostre vite. Gli Stati Uniti d'America ci sorvegliano con le tecnologie informatiche sviluppate da loro stessi a partire dagli anni '40 del novecento e qualsiasi altra super-potenza sta facendo lo stesso con i medesimi strumenti.
La guerra informatica è una realtà sempre più concreta e non passa giorno che milioni di server sparsi in giro per il mondo vengano attaccati da centinaia di migliaia di hacker governativi e non, pronti a dare il tutto per tutto per misteriosi ideali.
Ma cosa c'entrano i licantropoi con i transistors e l'informatica in generale? Un bel niente: semplicemente mi sembrava bello fare un brevissimo accenno alla situazione cyberpolitica attuale, fa sempre effetto.
O forse c'entrano qualcosa?
In realtà volevo fare un'analogia tra gli hacker/cracker governativi/non governativi e i licantropi. Una roba di classe, di quelle che ti appassionano sin dalla prima lettera. E io ho classe da vendere, dopotutto.

Autocelebrazioni a parte, ho sempre sostenuto l'idea che il licantropo fosse una risorsa diffusa e al tempo stesso preziosa per coloro che vogliono aspirare al potere. Il licantropo è anche un essere umano, spesso più intelligente, ma questo non cambia che viva nella società umana assieme alle sue imposizioni. Tuttavia, il solo fatto che il licantropo sia una persona capace di essere e ragionare fuori dagli schemi per definizione, porta inevitabilmente a un grande interesse di carattere strategico nei suoi confronti da parte di esseri umani senza scrupoli capaci di cadere nell'assurdo (a mio modo di vedere).

Un licantropo sa essere un fedele compagno ma, se infarcito con un sacco di merda mediatica, può diventare il peggior nemico di qualunque essere senziente, soprattutto se di forma umana o simile. Per "nemico", non parlo della possibilità che un licantropo precipiti in un bar e faccia fuori tutti i clienti barista compreso. In quel caso ci sarebbe soltanto da sorridere e da ridere perché saremmo davanti a una strage di civili ingiustificata in piena regola. E questo, questo è dannatamente eccitante e assolutamente normale per un lupo mannaro (peccato che ormai anche tra i licantropi si dia credito all'idea che far fuori masse di persone non sia più qualcosa di utile, soprattutto in relazione ai "terroristi" umani armati che ormai hanno preso in mano la scena pubblica violenta).

Piuttosto, parlo di unità di combattimento infarcite di così tante cazzate da essere ammaestrate e utilizzate per i più disparati scopi, come marionette. Come semplici soldatini.
In questo forum qualcuno ha già accennato a grida di battaglia lanciate da strani siti internet riguardo a cacciatori di esseri "non-umani". Secondo questi siti, vi sono entità governative che mirano a comprendere i meccanismi alla base dei "non-umani". Non è una cosa moderna: è sempre accaduto. Piuttosto, non si tratta tanto di cacciatori in stile gotico, ma di personalità che hanno capito di poter fare un sacco di soldi vendendo personaggi non umani alle più disparate autorità governative. Di questo non si hanno molti poteri: se si viene catturati, c'è poco da fare.

Diverso il discorso se è il non umano, in questo caso Licantropo, a decidere di "donarsi" a queste entità governative.

Parlo nello specifico di Licantropi perché i Licantropi sono tra i pochi "non umani" ad essere affidabili, potenti, letali e.. vulnerabili.
Un Licantropo serve spesso degli ideali e ne resta fedele fino alla fine. E' dopotutto anche un lupo e i lupi sono animali FEDELI. Certo questo non vale per tutti i licantropi esistenti al mondo dato che bisogna considerare anche elementi di origine culturale e fisiologica, ma per molti funziona così. Per me funziona così.

Ho saputo, di recente, che alcuni hanno voluto imbracciare le armi per difendere quello o quell'altro ideale simile al loro. A costoro auguro buona fortuna, ma sappiatelo: sono tremendamente arrabbiato per questo.

I Licantropi non dovrebbero mai arruolarsi nell'esercito e perseguire gli ideali di un burattinaio. Ci hanno sempre utilizzato come carne da macello [Si, non sono simpatizzante dei Berserker e nemmeno di qualsiasi essere non-umano che si stimi nel combattimento contro esseri umani], e ciò che mi rende più triste è sapere che molti considerano l'idea di arruolarsi presso forze armate un buon compromesso per vivere una vita licantropica più stimolante.
In particolare, alcuni pensano di poter vivere in modo più autentico in quanto nella possibilità di mostrare il loro lato lupo in modo più naturale e meno vincolante.


Sbagliano.

E' vero: il posto per i "non-umani", specialmente quelli considerati più.."violenti", è sempre più limitato. Ma ricordate che in origine il licantropo è nato per servire un ideale più grande. Un ideale di protezione, di servizio verso coloro che invocano la sua forza per essere protetti dalle forze più oscure. E per forze oscure non parlo necessariamente di entità provenienti da altri universi energetici.
Arruolarsi in forze armate o governative o qualunque altra cosa simile a una forza d'azione, pensando che possa rendervi la vita più autentica "perché così posso essere lupo quanto voglio"..non è la scelta giusta. Non sarete lupi quanto volete voi, ma sarete lupi quanto vorranno coloro che vi manovreranno.

Non firmate contratti, non arruolatevi volontariamente, state lontano da quella merda. Non vi renderà più liberi. Non vi renderà più autentici.

Siete licantropi, siate "hacker" della natura.
Gli hacker non dovrebbero perseguire obiettivi malevoli. E così nemmeno voi.
[N.B: non è malevolo precipitare in un bar e sbranare tutti i clienti barman compreso]

Fate la scelta giusta.


Conto su di voi.

Edited by Lupantropox - 7/4/2019, 01:02
 
Contacts  Top
scetticante
view post Posted on 3/9/2019, 16:44




Ora mi metto della carta argentata sulla testa, non sia mai che il governo possa spiare i miei pensieri con le sonde che ha sparato nello spazio
 
Top
1 replies since 6/4/2019, 22:46   144 views
  Share