World of Werewolf

Domande e risposte VERITÀ, Sono qui per schiarirvi le idee e dirvi la verità, la PURA verità

« Older   Newer »
  Share  
NatoLicantropo
view post Posted on 11/12/2019, 21:28




Fatemi delle domande/curiosità e vi risponderò con la PURA verità, ho iniziato questa discussione perché ho notato che siete un po' confusi..
 
Top
Noah95
view post Posted on 18/3/2020, 15:24




Vorrei sapere se conosci gli spell(incantesimi)che ti permettono di trasformarti,o così si dice.io ho letto in un sito che dicendo questo spell per dieci volte,senza essere interrotti e senza esitazione durante una notte con luna piena perfettamente visibile, si ha la capità di trasmormarsi alla notte con luna piena successiva..la notte in cui si dice lo spell si dovrebbe sognare un lupo(che sarà la tua forma durante la trasformazione) e si dovrebbero avere effetti come più rabbia,più fame,mal di denti(e canini più affilati) ecc entro alcune settimane per avere conferma che l’incantesimo ha funzionato.infine come ho detto prima ci si dovrebbe trasformare alla prossima luna piena,si proverà molto dolore e non ci si ricorderà all inizio..poi piano piano la cosa cambierà in meglio con le prossime trasformazioni..volevo sapere cosa di penso di tutto ció,se lo hai testato e in caso la tua esperienza personale..e se c’è un altro modo mi faresti un favore se potessi mostrarmelo

Volevo dirti anche che questo metodo è stato testato e funziona SECONDO ALCUNE PERSONE CHE CHIARAMENTE POSSONO AVERE ANCHE DETTO IL FALSO,peró vedendo che in molti ne parlavano positivamente volevo parlartene,come ho precedentemente fatto
 
Top
Noah95
view post Posted on 19/3/2020, 11:13




Comunque tutto ció serve non per chi è già un lupo,ma per chi vuole esserlo partendo da zero,persone normali in pratica
 
Top
view post Posted on 22/3/2020, 15:52

Junior Member

Group:
Member
Posts:
6

Status:


Lo spell è un incastesimo?
 
Top
Noah95
view post Posted on 22/3/2020, 15:56




Si è un incantesimo..il sito dove ho trovato tutto ció è questo


https://www.google.it/amp/s/lupimannari.wo...werewolf-2/amp/
 
Top
NatoLicantropo
view post Posted on 11/4/2020, 04:31




Non credo che questo spell funzioni(non l ho testato perché non mi serve) perché lupi ci si nasce non ci si può diventare.. Per quanto riguarda i commenti positivi, la mente umana(poi dipende dai soggetti) è predisposta che se fai una cosa e ci credi.. pensi che sia successo mentre probabilmente era un sogno.. C'è ne di gente così
 
Top
5 replies since 11/12/2019, 21:28   179 views
  Share