World of Werewolf

Buon giorno, Io ho tutti gli istituti

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/7/2022, 12:21

Junior Member

Group:
Member
Posts:
9

Status:


Ho tutte le ISTINTIVITÁ sono nato così mia zia strega io lupo, rabbia estrema divento caldo e battiti accelerati amo la carne, attrazione estrema per la luna, divento violento per il giusto mi vendico, molta connessione con i cani i lupi e la natura, ululo nel bosco ma non riesco a mutare so che dovrei uccidere qualcuno ci sono andato vicino ma non ho mai ucciso nessuno, si può diventare licantropo ma tramite magia nera si deve passare dalla parte di satana e non è un favore ma una sorta di patto dovrai fare tutto ciò che ti chiede.
 
Top
view post Posted on 7/7/2022, 21:11

Junior Member

Group:
Member
Posts:
2

Status:


ei, ciao margherita, mi chiamo giada, vorrei chiederti un piccolo favore (essendo che ho visto sei stata attiva 9 minuti fa) potressti aiutarmi a capire meglio questa faccenda di licantropi, sono nuova e vorrei saperne di più, grazie se rispondi <33
 
Top
view post Posted on 7/7/2022, 21:48

Junior Member

Group:
Member
Posts:
9

Status:


Margherita come ho detto credo ho tutte le istintivitá ma non riesco a trasformarmi e non capisco perché mi hanno detto che devo uccidere qualcuno ma non l'ho specificato.
 
Top
view post Posted on 7/7/2022, 22:41

Junior Member

Group:
Member
Posts:
9

Status:


Poi ovviamente è una leggenda ma ricordiamoci la storia di licaone, hai scritto che hai bisogno di aiuto? Da quello che ho letto sei andata a finire in un branco presumo e ne vorresti uscire ma hai paura che ti attaccano. (Ipotesi)
 
Top
view post Posted on 11/7/2022, 16:04
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
6

Status:


Quindi stai per diventare un lupo mannaro o licantropo? Comunque quando finisci ci puoi dire come hai fatto e anche come hai fatto a trovare dei lupo mannari (li voglio trovare anche io)
 
Top
4 replies since 5/7/2022, 12:21   65 views
  Share