World of Werewolf

We Are The Fallen

« Older   Newer »
  Share  
*Lis&siL
view post Posted on 14/7/2010, 17:07




lSono il mio prototipo di musica preferita e ideale! C'è chi li definisce una brutta copia degli Evanescence (non a caso ben tre membri, tra i quali il leader e songwriter Ben Moody, sono ex memebri degli Evanescence), ma personalmente me ne frego delle etichette e affermo con convinzione che sono anni che non vedevo una band così...così...wow.

Questo è il loro primissimo album, Tear The World Down, uscito recentemente.
Vi posto qualcosina.
Questo è il video ufficiale del loro primo singolo, Bury Me Alive.


Burn:




E questa è un'altra loro canzone presa dal cd che è divina....a mio parere ovviamente. E' una ballata, per gli amanti delle note dolci e lente: Sleep Well, My Angel
 
Top
‡ Fenrir ‡
view post Posted on 14/7/2010, 17:34




Sembrano più che altro la copia riuscita degli Evanescence. xD Però devi ammettere che Bury me alive se non sapessi che sono loro, giurerei che sono gli Evanescence. Troppo uguali cazzo..
 
Top
*Lis&siL
view post Posted on 14/7/2010, 18:26




A me piacciono lo stesso ù__ù Anche se secondo me sono profondamente diversi.
 
Top
‡ Fenrir ‡
view post Posted on 14/7/2010, 19:08




Dici così perchè tu li ascolti da tempo e ti piacciono molto. Da un osservatore esterno e oggettivo sono uguali agli Evanescence.
 
Top
Danatis
view post Posted on 14/7/2010, 19:21




CITAZIONE (‡ Fenrir ‡ @ 14/7/2010, 20:08)
Dici così perchè tu li ascolti da tempo e ti piacciono molto. Da un osservatore esterno e oggettivo sono uguali agli Evanescence.

Non posso che concordare, e aggiungere: hanno scelto pure una cantante con voce quasi simile (ma amy l'ha più bella) e per di più uguale di connotati! cioè... una scopiazzatura unica! e il video, nn male, ma preferisco quelli degli evanescence!
 
Top
*Lis&siL
view post Posted on 14/7/2010, 20:02




Uff, eppure secondo me meritano moltissimo, aldilà degli Eva... Che poi si può dire siano uguali agli Evanescence di Fallen (con BEN!) non di certo agli Evanescence di Amy con TOD. E' come se avessero riportato in vita la vecchia essenza degli Eva, solo migliorata, e di questo sono particolarmente felice...
 
Top
Danatis
view post Posted on 14/7/2010, 21:25




no secondo me TOD era bello come, la sua voce è la sua voce, ma questi sanno troppo delgi Eva, appunto... e la voce di lei mi stona troppo con le musiche, che stanno bene con la voce du amy! Fallen è bellissimo, ma più di quello a me piacevano ancor le vecchi vecchie! come lies e le altre!
Questi mi annoiano subito, è la voce di lei che nn mi torna!
 
Top
*Lis&siL
view post Posted on 14/7/2010, 23:22




auhaha povera Carly! XD
A me devo dire che non dispiace invece... =) Forse perchè ho imparato a considerarli come una band diversa dagliEva e i paragoni non li faccio più...
 
Top
*Lis&siL
view post Posted on 15/7/2010, 13:28




basta lo scrivo anche qui...

I WE ARE THE FALLEN HANNO VISTO E COMMENTATO/SPAMMATO IL MIO FORUM SU TWITTER E SU FACEBOOK!!!

uaaaaah sono troppo trppo troppo felice!
 
Top
‡ Fenrir ‡
view post Posted on 15/7/2010, 14:32




Hehe, congratulazioni! xD
 
Top
9 replies since 14/7/2010, 17:07   54 views
  Share