World of Werewolf

Posts written by Lupantropox

view post Posted: 7/4/2019, 11:47 Come fare a trovare un licantropo? - • Le vostre domande •
CITAZIONE (Lip @ 7/4/2019, 12:32) 
Gentilmente ti prego di cercarmi

Lupantropox ti prego sei così gentile di cercarmi per favore

Mi potresti cercare gentilmente, o bisogno di chiederti una cosa se è possibile ?

No.
view post Posted: 6/4/2019, 23:53 Guida pratica per un mondo strano Parte 1 - • La Via del Lupo •
Mi voglio rovinare: questo è il secondo topic che scrivo nel giro di pochi minuti.

Negli ultimi tre anni ho assistito a un crescente bisogno di spiritualità da parte di persone a me conosciute e sconosciute. Le correnti New Age, o così definite, si stanno pian piano imponendo come una valida alternativa alle religioni, ormai fallimentari e non più giustificate. C'è però un problema di fondo: l'umanità vuole adesso effettivamente entrare in possesso del suo antico sapere perduto ma, proprio perché perduto, difficilmente verrà ripristinato. Esistono però tecniche molto utili che possono aiutare l'individuo a riconnettersi con sè stesso.

Innanzitutto, dovete imparare a diffidare a chi vi dice che per connettervi con la vostra "anima", serva entrare in strane sette o chiese dalla dubbia umiltà. L'unica cosa che vi serve per entrare in contatto con voi stessi..è semplicemente voi stessi! Ma non si tratta soltanto di meditare, ma di CREDERE che ci sia qualcosa di più oltre a quello che vedete.

In un mio post pubblicato su questo forum di circa tre anni fa, evidenziavo come sostanzialmente l'essere umano fosse incapace di credere in quello che ha attorno. E' probabile che gli antichi si sbagliassero su un sacco di cose, ma a mio parere non era così. Per "antichi", io parlo di popolazioni precedenti all'epoca dopo dell'umanità, quindi quella precedente alla disfatta dell'impero egizio. Tra strane civiltà futuristiche e saperi antichi ormai persi, è facile far volare la mente verso i più fantasiosi scenari. Ed è altrettanto facile filosofare su cose che non servono poiché non sono mai state.

Ma fermiamoci un'attimo.

L'essere umano sta iniziando ad entrare in una crisi spirituale di grandi proporzioni. La Chiesa sta crollando e così come tutte le religioni monoteiste. I complottisti dicono che ciò sta accadendo perché i grandi "illuminati", figli di satana, vogliono imporre una religione universale, ma questi "intelligenti complottisti" non si accorgono che quella religioni universale era, ed è, proprio il cristianesimo. Il Cristianesimo e le religioni monoteiste occidentali hanno di per se cancellato il passato. O meglio: lo hanno sostituito. Il medioevo occidentale ha portato a un tasso così alto di ignoranza culturale da servire su un piatto d'argento la vittoria politica e culturale allo Stato della Chiesa. E si sà: per controllare una grande massa di persone in modo "legittimo", uno dei passi da compiere è eliminare il suo passato, fargli perdere, insomma, la sua identità.

Ma gli esseri umani, nonostante tutto, sono esseri evoluti e dunque hanno bisogno di qualcosa di più. Le correnti scetticiste moderne, da Nietzsche ai filosofi contemporanei, sembrano in qualche modo dover a tutti i costi giustificare che l'essere umano vive in un contesto di pura razionalità. Certo lo stoicismo affrontò l'argomento un migliaio di anni prima, ma le cose non andarono effettivamente bene. Ma io non credo che l'essere umano cerchi in tutti i modi di credere in qualcosa di superiore perché ne ha bisogno. Io credo che l'essere umano debba credere in qualcosa di superiore, perché c'è qualcosa di superiore.

E quel qualcosa di superiore è "qualcosa" che trascende l'idea di divinità.

Parlo dell'energia.

Da fan di Nikola Tesla (personaggio che adoro per una serie di motivi), sono assolutamente concorde all'idea che " se vuoi comprendere i segreti dell’Universo bisogna pensare in termini di Energia,Vibrazioni e Frequenze."

Tutto è energia. La materia stessa è energia. L'atomo è una entità energetica composta da particelle e sub-particelle legate assieme da fortissime energie.

Se ci estraniamo dal mondo materiale o cerchiamo di comprenderlo con occhi diversi, osserveremmo che qualsiasi oggetto, persino il nostro corpo, persino il nostro pensiero è energia, vibrazione e frequenza.

Senza andare troppo nel dettaglio, semplifichiamo in questo modo: l'anima è un'entità energetica.
Tu sei l'anima.
Tu hai un corpo [-Cit. Un santone orientale]

Tutto è energia: gli oggetti che vedi attorno a te sono delle rielaborazioni grafiche di cose che non sono come le vedi. Perché, appunto, sono rielaborazioni grafiche. Quando, per esempio, tocchi un oggetto, in realtà non lo stai toccando. I tuoi atomi e le tue molecole non possono toccare altri atomi e altre molecole. Ciò che senti sulle tue mani è la rielaborazione del tuo cervello di quello che, secondo lui, è il giusto stimolo per rappresentare ciò che stai toccando.
Proprio per questo motivo, si dice che la realtà non è alla portata degli esseri viventi poiché i medesimi non saranno mai in grado di vedere ciò che il proprio cervello non vuole fargli vedere.

Ma non è proprio vero.

Il cervello vede, sente, tocca e percepisce quello che il cervello crede di vedere, sentire, toccare e percepire. Ipotizzando la facoltà di poter riprogrammare da zero il cervello, potremmo modificare la nostra visione della realtà in tempo reale! Potremmo cambiare il modo in cui percepiamo colori, suoni e anche forme.

Ma qui vi sono alcuni paradossi filosofici mai risolti. Insomma: poniamo che si possa riprogrammare il cervello il tempo reale potendo cambiare la percezione di un vaso bianco, in un vaso rosso. Quale delle due visioni sarebbe reale? Quella del vaso bianco? O quella del vaso rosso?

Scegliere quale sia la versione giusta, è una tua scelta.
Una scelta.

Sei tu a scegliere come viene "renderizzata" la realtà. Ma non credere a coloro che ti dicono che puoi spostare tutto quello che vedi a tuo piacimento: non è proprio così. Puoi effettivamente contribuire a modificare gli eventi per questioni comunque in parte ignote (le teorie sulla legge d'attrazione e del cervello quantico le ritengo buone, ma spesso mal interpretate), ma le energie rimarranno comunque indipendenti. O cercheranno di esserlo.

Il fatto è che tu sei una energia come tutto il resto dell'universo. E sappi una cosa: tu non vivi nell'universo, sei l'universo.
Segui il mio semplicissimo ragionamento. Se prendiamo per vera la teoria del Big Bang, tutto quello che vediamo è composto da elementi provenienti da una stessa fonte, ovvero ciò che esisteva prima del Big Bang. Pertanto: stelle, pianeti, asteroidi e comete sono fatte dei materiali presenti nell'universo. E l'universo è fatto di ciò che è "dentro" l'universo.
Dato che noi viviamo in un pianeta che è parte dell'universo, noi non possiamo definirci diversi dall'universo. Siamo materia dell'universo.

NOI SIAMO L'UNIVERSO CHE PRENDE COSCIENZA DI SE'.

Ma non è vero che l'universo non ha mai avuto coscienza di sè. Sono dell'idea che l'energia e le energie che lo compongono siano "intelligenti". Semplicemente queste energie hanno imparato ad essere autonome e a vivere in una dimensione tredimensionale "materica" per sperimentare esperienze diverse. Da quì l'idea che la morte non esisste e cose varie.

Ma ritorniamo all'idea originale: tu sei energia. Anche se non ci credi, le cose non cambiano: sei fatto di molecole a loro volta composte da atomi che a loro volta sono sistemi di energia.
Vivi in un mondo renderizzato dalla tua mente. Questo non vuol dire che non esista. Semplicemente non è come lo vedi e lo percepisci.
Molte delle cose che vedi, in realtà sono diverse. E molte cose che non vedi, comunque esistono lo stesso.

Per vedere in modo più chiaro, devi dunque iniziare a credere di poter vedere "di più". Come fare? Serve esercizio.
Tutti i pidiocchi scettici che dicono che i licantropi non esistono, sono così convinti della loro affermazione che, se anche avessero davanti ai loro occhi la mia versione luposa brizzolata e affamata, comunque non mi "vedrebbero". Lo so, è un paradosso, ma sto cercando di semplificare.
Vuoi invece vedere licantropi materializzarsi nella tua vita? Inizia a "credere" nella loro esistenza. Ma poi, certo, non ti lamentare se ti sbranano.

Ironie a parte, imparate a credere. Credenze, miti, leggende: non bollatele come false.
Date fiducia all'umanità: iniziate a credere.

Sperimentate, iniziate a conoscervi. E non è che se vi dico di credere ai lupi mannari, allora dovete per forza iniziare a credere nella loro esistenza. E comunque il fatto che voi non ci crediate, non vuol dire che io smetta di esistere. Smetto di esistere nella vostra realtà, ma non in tutte le altre.

Sperimentate con voi stessi. Sperimentate con la vostra anima. Credete a ciò che volete, diffidate da chi vuole limitare questa vostra capacità di visione.
Credete, verificate e scegliete cosa vedere, cosa vivere.

Le chiese New Age stanno cercando di strumentalizzare questo sapere per un tornaconto personale. Nessuna somma di denaro, nessuna religione vi porterà alla vostra giusta consapevolezza.

Poi certo ci vuole un po' di fortuna. Nascere essere umano in una famiglia di disadattati non porterà mai a una consapevolezza maggiore.
Nascere licantropo è di per sè già una ottima base di partenza, ma non pensate che un lupo come me sia esente da questa indagine universale.

Spero di essere stato chiaro con la mia spiegazione.
Il mio è un tentativo un bel po' disperato di combattere la forte repressione globale che da qualche secolo a questa parte (per non dire millennio), divora intere generazioni di incauti esseri senzienti.
Lo faccio per istinto. Lo faccio perché mi piace.
E lo faccio perché sono più intelligente e interessante di voi.

O forse perché sto invecchiando e la mia pietà verso l'umana specie sta toccando massimi storici.

P.s: in questo forum tendono a cancellare i miei messaggi più interessanti. Nel caso, vi suggerisco di copiare e incollare quanto ho descritto in un vostro documento da salvare sul vostro Pc o nel cloud. Non è niente di speciale, ma noto che sempre più miei messaggi sono stati censurati e questo è davvero frustrante.

P.s.s. Il titolo cita che questo post è una "parte 1", ma non so pubblicherò mai una parte 2. Magari continuerò a scrivere fino a fare così tanti post da poter comporre un libro che poi venderò a carissimo prezzo facendoci un sacco di soldi come Paolo Brosio.
O magari non scriverò nulla.
Se sarete fortunati continuerò ad approfondire. Dopotutto, ciò che ho scritto si può trovare in maniera più o meno articolata (e mal scritta), in rete, ma non è altro che la punta dell'iceberg.
view post Posted: 6/4/2019, 22:54 SPIEGATEMI - • La Via del Lupo •
CITAZIONE (The_Wolf_Italia @ 23/12/2016, 00:19) 
Si chiama ciuffo :D . Tranquillo ho passato la tua stessa condizione l'anno scorso, con la differenza che mi svegliavo con peli in bocca e una volta con peli blu e mi è anche capitato di svegliarmi con un pezzo di carne piccolino ancora col sangue sulle labbra. E avevo anche della rabbia dentro con cui ho quasi fatto del male ai miei amici.

Nostalgia.
view post Posted: 6/4/2019, 22:46 Un rinnovato interesse da parte delle istituzioni - • La Via del Lupo •
Le cose cambiano velocemente.
I transistors sono sempre più nelle nostre vite. Gli Stati Uniti d'America ci sorvegliano con le tecnologie informatiche sviluppate da loro stessi a partire dagli anni '40 del novecento e qualsiasi altra super-potenza sta facendo lo stesso con i medesimi strumenti.
La guerra informatica è una realtà sempre più concreta e non passa giorno che milioni di server sparsi in giro per il mondo vengano attaccati da centinaia di migliaia di hacker governativi e non, pronti a dare il tutto per tutto per misteriosi ideali.
Ma cosa c'entrano i licantropoi con i transistors e l'informatica in generale? Un bel niente: semplicemente mi sembrava bello fare un brevissimo accenno alla situazione cyberpolitica attuale, fa sempre effetto.
O forse c'entrano qualcosa?
In realtà volevo fare un'analogia tra gli hacker/cracker governativi/non governativi e i licantropi. Una roba di classe, di quelle che ti appassionano sin dalla prima lettera. E io ho classe da vendere, dopotutto.

Autocelebrazioni a parte, ho sempre sostenuto l'idea che il licantropo fosse una risorsa diffusa e al tempo stesso preziosa per coloro che vogliono aspirare al potere. Il licantropo è anche un essere umano, spesso più intelligente, ma questo non cambia che viva nella società umana assieme alle sue imposizioni. Tuttavia, il solo fatto che il licantropo sia una persona capace di essere e ragionare fuori dagli schemi per definizione, porta inevitabilmente a un grande interesse di carattere strategico nei suoi confronti da parte di esseri umani senza scrupoli capaci di cadere nell'assurdo (a mio modo di vedere).

Un licantropo sa essere un fedele compagno ma, se infarcito con un sacco di merda mediatica, può diventare il peggior nemico di qualunque essere senziente, soprattutto se di forma umana o simile. Per "nemico", non parlo della possibilità che un licantropo precipiti in un bar e faccia fuori tutti i clienti barista compreso. In quel caso ci sarebbe soltanto da sorridere e da ridere perché saremmo davanti a una strage di civili ingiustificata in piena regola. E questo, questo è dannatamente eccitante e assolutamente normale per un lupo mannaro (peccato che ormai anche tra i licantropi si dia credito all'idea che far fuori masse di persone non sia più qualcosa di utile, soprattutto in relazione ai "terroristi" umani armati che ormai hanno preso in mano la scena pubblica violenta).

Piuttosto, parlo di unità di combattimento infarcite di così tante cazzate da essere ammaestrate e utilizzate per i più disparati scopi, come marionette. Come semplici soldatini.
In questo forum qualcuno ha già accennato a grida di battaglia lanciate da strani siti internet riguardo a cacciatori di esseri "non-umani". Secondo questi siti, vi sono entità governative che mirano a comprendere i meccanismi alla base dei "non-umani". Non è una cosa moderna: è sempre accaduto. Piuttosto, non si tratta tanto di cacciatori in stile gotico, ma di personalità che hanno capito di poter fare un sacco di soldi vendendo personaggi non umani alle più disparate autorità governative. Di questo non si hanno molti poteri: se si viene catturati, c'è poco da fare.

Diverso il discorso se è il non umano, in questo caso Licantropo, a decidere di "donarsi" a queste entità governative.

Parlo nello specifico di Licantropi perché i Licantropi sono tra i pochi "non umani" ad essere affidabili, potenti, letali e.. vulnerabili.
Un Licantropo serve spesso degli ideali e ne resta fedele fino alla fine. E' dopotutto anche un lupo e i lupi sono animali FEDELI. Certo questo non vale per tutti i licantropi esistenti al mondo dato che bisogna considerare anche elementi di origine culturale e fisiologica, ma per molti funziona così. Per me funziona così.

Ho saputo, di recente, che alcuni hanno voluto imbracciare le armi per difendere quello o quell'altro ideale simile al loro. A costoro auguro buona fortuna, ma sappiatelo: sono tremendamente arrabbiato per questo.

I Licantropi non dovrebbero mai arruolarsi nell'esercito e perseguire gli ideali di un burattinaio. Ci hanno sempre utilizzato come carne da macello [Si, non sono simpatizzante dei Berserker e nemmeno di qualsiasi essere non-umano che si stimi nel combattimento contro esseri umani], e ciò che mi rende più triste è sapere che molti considerano l'idea di arruolarsi presso forze armate un buon compromesso per vivere una vita licantropica più stimolante.
In particolare, alcuni pensano di poter vivere in modo più autentico in quanto nella possibilità di mostrare il loro lato lupo in modo più naturale e meno vincolante.


Sbagliano.

E' vero: il posto per i "non-umani", specialmente quelli considerati più.."violenti", è sempre più limitato. Ma ricordate che in origine il licantropo è nato per servire un ideale più grande. Un ideale di protezione, di servizio verso coloro che invocano la sua forza per essere protetti dalle forze più oscure. E per forze oscure non parlo necessariamente di entità provenienti da altri universi energetici.
Arruolarsi in forze armate o governative o qualunque altra cosa simile a una forza d'azione, pensando che possa rendervi la vita più autentica "perché così posso essere lupo quanto voglio"..non è la scelta giusta. Non sarete lupi quanto volete voi, ma sarete lupi quanto vorranno coloro che vi manovreranno.

Non firmate contratti, non arruolatevi volontariamente, state lontano da quella merda. Non vi renderà più liberi. Non vi renderà più autentici.

Siete licantropi, siate "hacker" della natura.
Gli hacker non dovrebbero perseguire obiettivi malevoli. E così nemmeno voi.
[N.B: non è malevolo precipitare in un bar e sbranare tutti i clienti barman compreso]

Fate la scelta giusta.


Conto su di voi.

Edited by Lupantropox - 7/4/2019, 01:02
view post Posted: 6/4/2019, 22:02 Com'è il vero licantropo? - • La Via del Lupo •
CITAZIONE (wolf001 @ 20/12/2017, 22:45) 
Cioé non un fan sono una persona che si imbatte in dei suoi messaggi ...in questo caso mi ricordavo che aveva detto una cosa del genere e quindi l ho voluta copiare tutto quí

Non sei un mio fan? Molto male.
Cerca di rimediare.
view post Posted: 18/8/2017, 20:47 Volere diventare lupi mannari - • Tribù •
CITAZIONE (The_Wolf_Italia @ 18/8/2017, 21:43) 
Sai benissimo che non è come non sembra😂

Guardare una serie Tv e sperare che tale prodotto di intrattenimento rispecchi esattamente la realtà è da idioti.
Così come è da idioti affermare di voler trovare un "alpha" per diventare licantropi subito dopo aver visto il medesimo prodotto commerciale.
view post Posted: 18/8/2017, 20:41 Volere diventare lupi mannari - • Tribù •
CITAZIONE (Dexter96 @ 30/7/2017, 16:27) 
Voglio diventare un lupo mannaro se qualcuno e a conoscenza no su come ma conosce un alfa e pregato di avvisarmi o darmi il suo contatto

Voglio sorry

Ditemi che non è vero
view post Posted: 27/3/2017, 17:42 Temo di essere un licantropo - • Le vostre domande •
CITAZIONE (The_Wolf_Italia @ 27/3/2017, 16:26) 
Può essere, sentire gli odori di persone o amici mi capita pure a me ogni tanto. Ringhiare non credo, forse quando mi addormento in classe mentre non facciamo nulla, sentire cose di volume basso rispetto agli altri mi capita. "Calvolata incoming: magari ti sei talmente fissato su ciò che sei convinto di esserlo, ma invece non è nulla. Cavolata finita :D"

La tua non è una cavolata, ma una osservazione pertinente. Certo da adolescenti si scopre molto del proprio corpo e tendenzialmente un licantropo prende coscienza di sè, ma è facile essere ingannati dalla propria mente quando si spera di essere qualcosa che non si è.
view post Posted: 8/3/2017, 18:28 Temo di essere un licantropo - • Le vostre domande •
CITAZIONE (Franci_the_wolf @ 4/3/2017, 22:33) 
Ok allora è successo ieri sera: stavo in bagno quando all' improvviso sento uno strano ululato; poi succede una cosa incredibile: di istinto mi sono avvicinato allo specchio e ho iniziato a fissarmi negli occhi ordinandomi di innescare un qualcosa... Ha funzionato: i miei occhi sono diventati completamente gialli,subito dopo ho avuto un capogiro e dopo essermi ripreso ho notato che erano tornati normali.Non so bene se ciò che è successo sia effettivamente rilevante ma ha come innescato qualcosa in me... Qualcosa che mi ha cambiato.

Riprova a fare quello che hai descritto in un momento dove puoi concentrarti di più.
view post Posted: 26/2/2017, 14:02 Temo di essere un licantropo - • Le vostre domande •
CITAZIONE (The_Wolf_Italia @ 18/2/2017, 23:27) 
CITAZIONE (Lupantropox @ 18/2/2017, 21:14) 
In tal caso non ci sono buone notizie per te, ma la bontà delle stesse dipende dalla tua capcità di metabolizzare il tutto.

Solitamente gli occhi diventano di un colore più giallognolo quando si inizia ad attingere nell'energia che comunemente viene chiamata "magia" (è un termine troppo generale lo so, ma non ha significato utilizzare termini specifici se non si hanno abbastanza dati).
La probabilità che tu sia qualcosa di diverso da un licantropo è in questo caso più alta, dovresti indagare di più dentro te stesso.

che intendi con/per magia?

Intendo che dentro di te potrebbe scorrere energia "magica", ovvero energia non appartenente al tuo essere che può essere dentro di te in forma di sortilegio o di controllo da parte di un'altra entità a te vicina
view post Posted: 18/2/2017, 21:14 Temo di essere un licantropo - • Le vostre domande •
CITAZIONE (Franci_the_wolf @ 18/2/2017, 18:32) 
CITAZIONE (Lupantropox @ 16/2/2017, 22:48) 
Dimmi un po': i tuoi occhi quando si "schiariscono", vertono su un colore giallognolo?

Comunque i miei occhi diventano quasi totalmente gialli

In tal caso non ci sono buone notizie per te, ma la bontà delle stesse dipende dalla tua capcità di metabolizzare il tutto.

Solitamente gli occhi diventano di un colore più giallognolo quando si inizia ad attingere nell'energia che comunemente viene chiamata "magia" (è un termine troppo generale lo so, ma non ha significato utilizzare termini specifici se non si hanno abbastanza dati).
La probabilità che tu sia qualcosa di diverso da un licantropo è in questo caso più alta, dovresti indagare di più dentro te stesso.
view post Posted: 16/2/2017, 23:02 Altro montaggio nevrotico - • Multimedia •
CITAZIONE (.Soul. @ 12/12/2016, 21:01) 
Perchè NgBSQI2

Perché l'arte è temporale e quando scompare non deve essere più riesumata.
view post Posted: 16/2/2017, 23:01 Libro particolare - • Letteratura •
Grazie del suggerimento: proverò a leggerlo :D
view post Posted: 16/2/2017, 22:56 Voglio trasformarmi! - • Miti, Leggende e foklore•
CITAZIONE (n3sca @ 16/2/2017, 07:02) 
CITAZIONE (ShaDoW94Brk @ 30/5/2009, 20:18) 
Non è il diavolo a controllare la mente dei licantropi ma dipende dal licantropo
ora mi spiego meglio
esisto tre tipi di licantropi:
-I licantropi purosangue cioè figli di licantropi che riescono a controllarsi anche da trasformati e riescono a controllarsi quando trasformano (si trasformano in ibridi umani e lupi normali)
-I licantropi infettati che appunto sono stati morsi da altri licantropi e raramente si riescono a controllare (si trasformano in ibridi e umani)
-I licantropi maledetti che sono stati trasformati in licantropi con maledizioni o magie e non si riescono a controllare(si trasformano solo in ibridi).
E comunque non sono stati creati dal diavoo

Domanda, tu hai detto che l'altro modo per potersi trasformare e controllarsi è io morso giusto? Ma si dice anche che il morso è solo una narrativa tratta dai film diciamo giusto ? È poi la domanda più importante se fosse vera la storia del morso , come faccio a trovare un licantropo disposto a mordermi ? Abito in Lombardia non per dire ma tipo qualche km più in là sono in pose monte è in Piemonte teoricamente dalle narrazione ci sono licantropi

Per queste cose ne dovresti discutere con me, ma rivelare la propria precisa posizione in questo forum può essere davvero pericoloso..sai?
Soprattutto quando nella tua stessa regione, a pochi chilometri di distanza, potrebbe esserci quel "licantropo disposto a mordermi".
Approposito: meglio non rompere le scatole ai cultori dell'esoterismo piemontesi: non accettano di buon grado i curiosoni..ma nemmeno io sinceramente.
Stanne alla larga.
540 replies since 24/2/2011